arte povera.... ma straordinaria...
 
 

Kommentare (8)


Kommentar hinzufügen

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 20. Januar 2015 um 13:33
Che bella mulattiera... e quale maestria nel realizzarla!

veget hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. Januar 2015 um 20:15
....come si fa a non rimanere stupiti???

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 20. Januar 2015 um 13:39
Commento bis:

Se fossimo uno Paese ricco... molto ricco e con politici ed industriali onesti e capaci... quale utile idea far realizzare ai disoccupati queste splendide mulattiere che ormai non sa fare quasi più nessuno... stessa sorte per il ripristino dei sentieri... e ovviamente il tutto ben remunerato!

Lo so... pura utopia... specialmente riguardo all' onestà e all' etica morale di chi viene accecato dal potere...

Cari saluti...


veget hat gesagt: RE:risposta bis
Gesendet am 20. Januar 2015 um 20:37
..... condivido totalmente , la vostra considerazione. Si pensi cosa muoverebbe ,oltre che, l'economia ne trarrebbe vantaggio anche il turismo. Per cui applicare queste scelte,come si suol dire, "sarebbe l'uovo di colombo...." A malincuore e amaramente,dobbiamo prenderne atto.....
Grazie per i vostri gentili commenti.
Saluti cari
da
Eugenio

Angelo & Ele hat gesagt: RE:risposta bis
Gesendet am 20. Januar 2015 um 21:35
Cari saluti anche a voi e speriamo in un futuro migliore...

veget hat gesagt: RE:risposta bis
Gesendet am 20. Januar 2015 um 21:56
auguriamoci che arrivi finalmente il"futuro migliore"
Ciao,alla prossima....

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. Januar 2015 um 20:54
Giuste parole le tue...
Ma in Italia purtroppo per molti la disoccupazione non è una sventura ma una fortuna. Chi lavora è tartassato, chi delinque o non fa nulla è più protetto.
Ruotando intorno al mondo del volontariato, oltrechè a quello del lavoro, posso purtroppo affermare che la disoccupazione in teoria dovrebbe alimentare il volontariato: piuttosto che stare a oziare o a piangere dò una mano a qualcuno in attesa di tempi migliori.
Invece chi è volontario lavora anche. Se uno detesta il lavoro o è "abituato" alla disoccupazione mai e poi mai farà volontariato, perchè il volontariato è - appunto - lavoro.
Dovremmo anche smetterla di prendercela solo coi politici: è troppo comodo e non risolve nulla.

Ciao

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. Januar 2015 um 21:51
La disoccupazione è sempre una sventura per le persone oneste perchè le aspirazioni e il lavoro nobilitano l' uomo e gli danno dignità...

Il volontariato è un bellissimo percorso personale che passa attraverso sia chi lavora e sia chi, purtroppo, ha perso il lavoro.... è una questione di vera empatia e di vera e profonda sensibilità l' approccio al mondo del volontariato.

Riguardo ai politici sono "solo" la punta di una enorme piramide fatta di furbizia.. falsità.. disonestà.. mancanza di vera etica e di vera morale... e in effetti li abbiamo sempre votati!
Questa piramide siamo noi italiani.... o meglio un consistente numero di italiani che, con tutte queste nostre notevoli "qualità", abbiamo rovinato il futuro dei giovani e condizionato pesantemente il futuro e la credibilità di questa nostra Italia, purtroppo...

Angelo


Kommentar hinzufügen»