Mezza maratona sugli sci in Valmalenco


Publiziert von gebre , 23. Februar 2014 um 23:17.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:22 Februar 2013
Zeitbedarf: 1:45
Aufstieg: 450 m
Abstieg: 450 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:A Sondrio seguire per Valmalenco, poi a Chiesa seguire per San Giuseppe - Chiareggio, circa 1km dopo San Giuseppe ampi parcheggi a bordo strada

Oggi 1a uscita sugli dell'anno sulla mia pista preferita, quella di San Giuseppe (Sabbionaccio).
La neve è abbondante e la pista in buone condizioni, consiglio l'anello di Senevedo (rossa) con dei bei saliscendi, passo il bivio per Chiareggio (pista non battuta) e dopo la discesa si può scegliere se fare un salitone+discesone a sinistra oppure tagliare a destra...la mia scelta di oggi!

Alla fine soddisfatto della sciata mi ristoro al centro del fondo!

Tourengänger: gebre
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 20:17
Ciao Alby,
probabilmente non lo ricordavo, me lo avrai anche detto che praticavi....effettivamente se ad una canoista era appioppato come allenamento complementare durante l' inverno, vuoi che un maratoneta con la tua gamba, non lo pratichi? alternato o pattinato?.....io, andavo di pattino.....cheffatica....e poi li vedi alle Olimpiadi.....sembrano volare.....se fossi nata in Alto Adige, di certo mi buttavo nel biathlon....anche lo sparo con tutto quello che già devi sbatterti prima.....mi piace moltissimo.
Complimenti a te....almeno un paio di scivoli li abbiamo in comune........ :()))
Un saluto
Pia

gebre hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 21:59
Ciao Pia,
non mi ricordo se te l'avevo accennato...faccio pattinato giusto per allenarmi e preservare le articolazioni....la corsa fa bene ma alla lunga è traumatica. :-(
Sciare..tanta fatica ma tanta soddisfazione...poi sciare nel bosco con poca gente...senza code...IMPAGABILE!!!!
Domenica ho visto la 50 TL...28km/h di media!!!!
Bello il biathlon, certo che sparare con il fiatone è dura!
Grazie e ciao.
Albi


Kommentar hinzufügen»