COVID-19: Current situation

Mezza maratona sugli sci in Valmalenco

Published by gebre , 23 February 2014, 23h17.

Region: World » Italy » Lombardy
Date of the hike:22 February 2013
Time: 1:45
Height gain: 450 m 1476 ft.
Height loss: 450 m 1476 ft.
Access to start point:A Sondrio seguire per Valmalenco, poi a Chiesa seguire per San Giuseppe - Chiareggio, circa 1km dopo San Giuseppe ampi parcheggi a bordo strada

Oggi 1a uscita sugli dell'anno sulla mia pista preferita, quella di San Giuseppe (Sabbionaccio).
La neve è abbondante e la pista in buone condizioni, consiglio l'anello di Senevedo (rossa) con dei bei saliscendi, passo il bivio per Chiareggio (pista non battuta) e dopo la discesa si può scegliere se fare un salitone+discesone a sinistra oppure tagliare a destra...la mia scelta di oggi!

Alla fine soddisfatto della sciata mi ristoro al centro del fondo!

Hike partners: gebre

Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing

Gallery

Open in a new window · Open in this window

Comments (2)

Post a comment

bigblue says:
Sent 25 February 2014, 20h17
Ciao Alby,
probabilmente non lo ricordavo, me lo avrai anche detto che praticavi....effettivamente se ad una canoista era appioppato come allenamento complementare durante l' inverno, vuoi che un maratoneta con la tua gamba, non lo pratichi? alternato o pattinato?.....io, andavo di pattino.....cheffatica....e poi li vedi alle Olimpiadi.....sembrano volare.....se fossi nata in Alto Adige, di certo mi buttavo nel biathlon....anche lo sparo con tutto quello che già devi sbatterti prima.....mi piace moltissimo.
Complimenti a te....almeno un paio di scivoli li abbiamo in comune........ :()))
Un saluto
Pia

gebre says: RE:
Sent 25 February 2014, 21h59
Ciao Pia,
non mi ricordo se te l'avevo accennato...faccio pattinato giusto per allenarmi e preservare le articolazioni....la corsa fa bene ma alla lunga è traumatica. :-(
Sciare..tanta fatica ma tanta soddisfazione...poi sciare nel bosco con poca gente...senza code...IMPAGABILE!!!!
Domenica ho visto la 50 TL...28km/h di media!!!!
Bello il biathlon, certo che sparare con il fiatone è dura!
Grazie e ciao.
Albi

Post a comment»