Quattro passi al Monte Gerbal m 1318
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
grandemago
Mettersi d’accordo per una gita insieme ha richiesto un parto difficile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Erano due anni che ci stavamo provando, poi……il travaglio, le doglie ed infine la rottura delle acque……stappando un’ottimo brut!
Con Max uscirò per un momento da questo mio stato di beata misantropia, abbandonandomi al chiacchiericcio più sfrenato……esercizio che mi riesce piuttosto bene, nonostante la mancanza di allenamento.
Un giretto breve ma intenso quello di oggi, avvolti nell’atmosfera ovattata ed umida del Triangolo Lariano.
Per crinale scavalchiamo il Monte Cippo e raggiungiamo la Colma del Bosco. Da questa saliamo al Monte Gerbal, dove con l’immaginazione ammiriamo un immenso panorama.
Scesi all’Alpe Spessola ci sediamo come due “gorilla nella nebbia” per una breve sosta, peluccando qualcosa per tenere a bada lo stomaco, al quale daremo ampia soddisfazione in seguito.
Con calma infine, tra chiacchiere, qualche foto e una sosta per cedere alla natura ciò che ci aveva regalato, facciamo ritorno alla Colma.
E’ stato un piacere!
Massimo
Che aggiungere!!!!
Grazie Aldo per la bella mattinata trascorsa insieme.
In un clima tipicamente novembrino ma con un afa fastidiosissima facciamo questa passeggiata chiacchierando senza un attimo di sosta, soddisfatto di aver trovato conferma sulle qualità della persona con la quale mi sono confrontato......., sperando che la prossima non sia fra altri due anni!!!
PS. Oggi mi sono beccato del gorilla, dopo l'elefante, il capodoglio ...... ormai mi resta solo il brontosauro.... ma credo che i tempi siano ormai maturi ha ha ha!!!

Comments (27)