Calabria - Una regione tutta da esplorare


Publiziert von Amadeus , 16. Juli 2013 um 11:43.

Region: Welt » Italien » Kalabrien
Tour Datum:28 Juni 2013
Strecke:Vagabondare per mare e monti.

Breve e semplice relazione, gran bel giro in questa terra, bella e selvaggia, con estesi boschi e selvagge montagne....ed un mare da favola.
Poichè non si vive, secondo me, di sola montagna ma anche di posti in cui sei ad un passo dal cielo, ecco a voi un piccolo documento di questa vacanza.
Itinerario :
Verona-Zambrone, costa da Tropea fino a Scilla ed entroterra sulle Serre, particolarmente Serra San Bruno(1200 mt); ma ci sarebbe da vedere tutta la parte della Sila e Poliino.
Zambrone-Vietri sul Mare, lo spettacolo del golfo di Salerno da 420 metri....
Parco Nazionale d'Abbruzzo, la Camosciara, Pescasseroli e il lago di Barrea, la presenza del Lupo e dell'Orso(Relazione a parte).
Buone vacanze a tutti (e scusate se esco un pò dal "seminato").

Tourengänger: Amadeus
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

Laura. hat gesagt:
Gesendet am 16. Juli 2013 um 16:35
ci sono stata tanti anna fa...e anch'io avevo arrampicato!!!

Amadeus hat gesagt:
Gesendet am 16. Juli 2013 um 17:00
Ma guarda la vita!? ma sei stata a Zambrone stessa spiaggia...stesso mare?

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 16. Juli 2013 um 17:32
...Ciao Amigos, da buon calabrese non posso che apprezzare il seminato in cui sei uscito.
.... Mi piace a tua affermazione: "terra selavaggia e un mare da favola", solamente chi lo conosce bene sa quanto sono vere qs. parole.
Dovremmo apprezzare di piu' cio che la natura ci concede, mentre spesso giudichiamo una regione solamante per cio che i media ci fan vedere.
ciao, divertiti.

Amadeus hat gesagt:
Gesendet am 17. Juli 2013 um 09:25
Sai, uno dei migliori amici l'ho avuto a Roma quando abitavo lì, e mi aveva sempre parlato della sua terra con un pizzico di orgoglio e nostalgia.Mi aveva invitato diverse volta, ma come succede, ci sono stati sempre contrattempi vari.
Ora, dopo aver visto questa nostra terra(di tutti...) me ne pento veramente di non averla visitata una ventina di anni fa.
Mà, cmq meglio tardi che mai.
Ciao e buona montagna.

gbal hat gesagt:
Gesendet am 17. Juli 2013 um 18:58
Una bella pausa al Sud.
Complimenti (anche per le presine....tanto per restare allenato)
Ciao

Amadeus hat gesagt: RE:
Gesendet am 18. Juli 2013 um 09:45
Bè era la prima volta che arrampicavo uno scoglio....un po come il Bouldering....


Kommentar hinzufügen»