Hike'n Run Palanzone Bolettone


Publiziert von Daniele66 , 2. Juni 2013 um 12:49.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 2 Juni 2013
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 3:30
Aufstieg: 1179 m
Abstieg: 1176 m
Strecke:Vicere Mara Palanzone Cippo Marelli Rif Riella Pian dei Faggi San Pietro Bolettone Vicere'
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Albavilla
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Albavilla
Unterkunftmöglichkeiten:Alpe Vicere' Capanna Mara Rifugio Riella

Vi raccomando a casa presto............Questo e' lo stesso ordine ricevuto ieri sera dalle nostre consorti.......Allora visto che x oggi le previsioni meteo davano abbastanza soleggiato,e,per essere a casa presto partiamo presto,Scendiamo dalla macchina alle 6.45 all'alpe del Vicere,deserto non u'anima,ma sara' si sente gia' odore di carbonella.Senza pensarci piu' di tanto stiamo gia' salendo verso la Mara,non riusciamo a correre ma il passo e' veloce.oltrepassato il rifugio,scendiamo verso la Bocchetta di Lemna e quindi la cima del Palanzone.Pausa per un paio di foto e via di cosra ora per Cippo Marelli,Rifugio Riella,Bocc.di Lemna,Pian dei Faggi e San Pietro.Con i piedi che fumano ci fermiamo per la solita banana e,per riprendere un po' di fiato.Su questo versante pero' tira un fastioso vento,e rimessa la felpa saliamo ora le ultime rampe del Bolettone.La vetta arriva come un miraggio la fatica comincia a farsi sentire,pero il socio ,mi consola dai poi sara' tutta discesa fino alla macchina.Seduti qui sotto la croce pero' non si sta' cosi' male,sembra cessato anche qul fastidioso venticello,Il sole c'è finalmente una bella giornata.Per non tentare di far tardi comincia la nostra discesa verso il Vicere',tutta da correre fino al nostro parcheggio. Siamo riusciti a fare il nostro giretto senza innervosire....................nessuno                    Con noi una nuova socia la splendida Ellie sempre attenta e scatenata

Tourengänger: Daniele66, riki73
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T2
5 Mär 17
Una mattina sopra casa........ · Daniele66
T2
T1
28 Mär 15
Solito Palanzone Mt 1436 · Daniele66
T2
3 Apr 22
Sempre qui' dietro casa..... · Daniele66
T2
26 Dez 21
Buon Natale dal Triangolo Lariano · Daniele66
T2
11 Jan 20
Un tardivo Vicere' · numbers
T2
T2
30 Dez 14
La classica del Vice Re.... · Daniele66

Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt: Hike 'n Run....
Gesendet am 2. Juni 2013 um 16:44
....mi fa molto piacere di vedere che questo binomio che avevo usato per alcune mie gite si stia diffondendo e faccia tendenza. D'altra parte si dice che il multisport sia più efficace dal punto di vista dell'allenamento che non training che allenano solo alcuni distretti muscolari.
E poi, quando le consorti ci impongono dei limiti dobbiamo necessariamente modificare il nostro target, si sa!
Quindi....ben venga Hike 'n Run, cugino povero dello SkyRace, che ci fa guadagnare tempo divertendoci lo stesso.
Complimenti.

Daniele66 hat gesagt: RE:Hike 'n Run....
Gesendet am 3. Juni 2013 um 15:48
Noi ci proviamo chissa' Grazie giulio x i complimenti Daniele66

numbers hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2013 um 18:26
Ottima idea, anche x risparmiare un po di tempo.
E il percorso si presta proprio.
Ma......la carbonella poi ................
.........................mi sa che stavi ancora sognando una bella grigliata..........
Ciao.

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Juni 2013 um 15:52
Quando siamo tornati erano ancora li' Penso che abbiano passato la notte in tenda e a quell'ora si stavano scaldando la colazione no comment ciao Daniele66

cristina hat gesagt:
Gesendet am 4. Juni 2013 um 14:21
Conosco qualcuno che pur di andare per monti e non scontentare la famiglia ci va di notte!


Kommentar hinzufügen»