rifugio grassi

Published by Barba43 (Girovagando) , 30 September 2011, 15h49.

Date of the hike:28 September 2011
Route:Intrbio paese val biandino passo del camisolo rifugio grassi
Access to start point:introbio
Access to end point:rifugio grassi
Accommodation:rifugio tavecchia

Oggi volevo far passare il mal di gambe che mi son fatto Domenica 25 facendo in compagnia dei miei amici Hkriani,il pizzo corvo nella discesa sui ciotoloni d'erba,ma non è avvenuto pazienza.
Sono partito dal solito posto a Introbio dove parcheggio fuori dalla casa del Mauro gestore del Tavecchia,ero solo forse dato la partenza cosi presto,ma erano solo le 7.45,son salito come al solito scorciatoie e cemento,pit stop al baitello della famosa via dell'amore,poi via per la Grassi,sono arrivato dopo 2 ore e 40 altro pit stop,e poi giù al Tavecchia a divorare.
Avevo ancora in arretrato il digiugno di Domenica,dato che avevo preso 4 di quei cisburgher con Hamburgher e sottiletta,che ho dato ai corvi da mangiare,a mè serve altro che quella roba,come al solito mi son saziato di roba succulenta come tutti sanno,poi pagato ho salutato il Mauro,e chiedendomi di ritornare,dato che ogni tanto mi fa saldare qualc'osa che loro rompono, per finire il loro rifugio.

Hike partners: Barba43 (Girovagando)

Sent 30 September 2011, 22h45
Bravo Barba ... Molto meglio ill Tavecchia che i panini possi
di domenica !

Sent 1 October 2011, 09h15
è vero Giorgio devi provare che bei pranzetti

brown (Girovagando) says: solitaria
Sent 1 October 2011, 07h40
Barba sei indistruttibile,bel giro e ottimo pranzo non posso fare altro che approvare avendolo provato con te.Sulla televisione svizzera hanno ritrovato dei corvi moribondi e stanno indagando le cause .....Parlano di intossicazione alimentare da cheesburgher.Ne sai qualcosa???Ciao Paolo

Barba43 (Girovagando) says: RE:solitaria
Sent 1 October 2011, 09h17
brown,quarda che il nemico ascolta sssssss