RIFUGIO SEV. MT. 1225

Published by beppe , 23 November 2010, 22h52.

Date of the hike:26 September 2004
Access to start point:Como/Lecco direzione Como-seguire per Bellagio-Eupilio/lago del Segrino-Canzo-seguire per fonti Gajum
Access to end point:Canzo (fonte Gajum) m.458-Prim'Alpe-Terz'Alpe m.793-rifugio SEV m.1250-sella dei Corni di Canzo m.1300

PARTENZA DALLE FONTI GAJUM MT 458 CI SI DIRIGE VERSO TERZ' ALPE SI SEGUE IL SENTIERO PIUTTOSTO RIPIDO CHE ARRIVA A QUOTA MT. 1250 DOVE E POSTO UN CROCIFISSO , PUNTO MOLTO PANORAMICO ,IN BREVE SI ARRIVA AL RIFUGIO SEV MT. 1225.

Hike partners: beppe

T3 I AD
Corni di Canzo (1+1+1 = 3) · grandemago
T3 F I
Corni di Canzo · Max64
T3+ I
Tre Corni di Canzo · cristina

gbal says: Cassetto o miniera?
Sent 24 November 2010, 22h39
Scrivo un po' scherzosamente Beppe, nel complimentarmi con te, come sempre perchè vedo una così grande abbondanza di tue gite che ridendo penso che non ti basti un "cassetto" ma che tu ne abbia piena una "miniera". Bravo, bravo, scherzi a parte vuol dire che hai lavorato molto in passato e tuttora a percorrere in lungo e in largo le nostra montagne.
Giulio

beppe says: RE:Cassetto o miniera?
Sent 25 November 2010, 06h17
Ciao Giulio , come sempre ti ringrazio per i complimenti ,la mia miniera ......... e quasi finita adesso bisogna proseguire con nuove escursioni speriamo in futuro di farne una insieme ciao Beppe