Stò cercando di ritornare, lo spero...

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 1. August 2022 um 10:47.

Tour Datum:31 Juli 2022
Strecke:Introbio Grassi
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Introbio
Zufahrt zum Ankunftspunkt: Grassi
Unterkunftmöglichkeiten: in Rifugi aperti

Son passati quattro mesi dall'ultima uscita, purtroppo ho avuto un pò di malanni reumatoidi, che non avendo la mia Regina accanto, con cui lei era un toccasana per mè, sono incappato in due Fisioterapisti che dando loro i vari referti  Rx ecc. e non neanche leggeri, volevano farmi i muscoli con i manubri, invece era tutt'altro causa facendomi un Elettromiografia, son risultati due tunnel carpali, che facendo avere l'esito della visita neanche si sono interessati.
Così ho aspettato il mio amico Matogrossiano nonche primario Ortopedico, che rientrasse dalle ferie, per farmi fare una controllata, rinfrancandomi dicendomi che erano di modesta entità, e che purtroppo avevo la Ves troppo alta, ordinandomi delle pillole di Cortisone, che dopo due giorni i gonfiori ed i dolori alle dita son passati, nel frattempo facendo un pò di ginnastica casalinga, mi son detto perchè non provare, a fare una visita alla Grassi e tornare dall'amico Mauro che è dalla fine di Marzo che non esco, quattro mesi son tanti di riposo, sono un tipo che il bicchiere mezzo vuoto non piace, ho rompo ho mi rompo io, è andata, ma la discesa che fatica ragazzi, le ginocchia reggono poca flessione, bhè speriamo.
Oggi vado a far visita alla mia Regina, sperando che mia figlia, che è ha termine, partorisca la mia Principessina Viola.
                                          soli nella campagna Viola    grande Adriano

ciao a tutti e speriamo di continuare

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 1. August 2022 um 11:14
dai, hai fatto cmq 1 bel girone, non ti resta che affinare le ginocchia!
in bocca al lupo
Andrea

Gesendet am 1. August 2022 um 21:08
Per qelle ci vogliono le protesi non esiste cura,
ciao e grazie

imerio hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2022 um 04:52
Direi che come rientro non è niente male. In bocca al lupo e non mollare. Ciao. Imerio.

Gesendet am 2. August 2022 um 08:07
Speriamo Imerio ci vuol anche un pò di pazienza.
ciao

ivanbutti hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2022 um 07:10
Sei sempre una roccia, grande Luciano.
Ciao, Ivan

Gesendet am 2. August 2022 um 08:09
Ha ha sei sempre un simpaticone Ivan, l'mportante è non caderci sopra.
Grazie ciao

Gesendet am 2. August 2022 um 09:12
Grande Barba !

Gesendet am 2. August 2022 um 11:25
Come sempre Giorgio.....si invecchia con acciacchi beato tè che sei giovane.
Grazie ciao

Menek hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2022 um 11:03
Azz, e staresti cercando di ritornare? E stikatzy!
Menek

Gesendet am 2. August 2022 um 11:27
Dom, ho rompiamo ho facciamo il botto,
ciao e buone vacanze.
Grazie

Emanuela hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2022 um 21:08
Luciano,
Secondo me non te ne sei mai andato....forse ti sei solo nascosto.
Hai diciannove anni più di me, ma credimi se ti dico che sei in ottima forma.
Le ginocchia...tasto dolente.....
Comunque ti terrai allenato spingendo Viola sulla carrozzina e poi sul passeggino e poi la guarderai cavalcare la sua bici con le rotelle, e poi sui pattini e poi....con il permesso di mamma e papà la porterai alla Grassi a mangiare polenta e Zola. :-)
Un saluto a te e alla tua Regina
Ciaooooo
E.la

P.s. letto proprio stasera che la Grassi compie 100 anni!!!! Auguriiii

Gesendet am 3. August 2022 um 08:28
E.la
Dici, forse hai ragione, ma quando subentrano malanni dolori ecc,
e che sei solo e, hai la persona che non ti può parlare darti un consiglio, che non sai da chi andare, le provi tutte, così e che mi son rovinato, ho aspettato, trè settimane che tornasse l'amico dalle ferie, ti dico che per tale tempo non potevo lavarmi neanche la faccia per le mani gonfie, figurati a far da mangiare tagliare il cibo, comunque ora aspetto l'esito della cura che ma consigliato, poi rifaremo gli esami.
Grazie per i bei complimenti che mi fai sulla mia Viola, mi basta vederla fino alle superiori, poi verrà quel che verrà, si fino li qualche polenta e zola ce ne starà parecchia, vero alla Grassi c'erano esposte parecchie foto d'epoca della storia, e c'era molta gente al Rifugio

numbers hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2022 um 10:54
Indomabile !

Gesendet am 3. August 2022 um 13:22
Grazie Mario, come al Circo Togni ha ha..
ciao

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2022 um 20:08
Sempre Leone, grande Luciano...

Gesendet am 3. August 2022 um 20:29
Grazie Emiliano, sono lusingato detto da tè,