Giro ad anello al Gajum

Publiziert von Daniele66 , 24. April 2022 um 17:21.

Tour Datum:24 April 2022
Strecke:Come da Waypoint km 12
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Gajum
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Gajum

Ha da poco smesso da piovere,nuvole basse,ma ho voglia di andare.Salto in macchina e passano mille escursioni,certe gia' strafatte e certe un po' meno."atterro"al Gajum.Parto sul sentiero dei "massi erratici" e attraversato subito il torrente comincio a salire verso il Cornizzolo.Uscito dal bosco tengo la destra e con l'ultimo strappo raggiungo la grande croce gia' dal basso molto visibile.Piccola colazione e scendo .Passato il "Consiglieri"abbandono la strada sterrata e su sentiero salgo al monte Rai.Attornato dalla nebbia e panorama zero,non mi resta che scendere .Prendo la deviazione sulla sx e passata la bocc. di San Miro arrivo all'antenna piu' brutta del Lario.Proseguendo in discesa per il Sasso e piu' in basso la Colma.Bivio a sx e torno verso Terz'alpe e facendo il sentiero glaciologico ,con qualche goccia d'acqua all'auto.Bella uscita ,il tempo cosi'cosi' ma bello lo stesso.....Daniele66