Sasso Canale

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 2. Juni 2020 um 13:11.

Tour Datum: 1 Juni 2020

Ieri non sono potuto andare con la Girovagando Group, per vari motivi, cosi che oggi con un tempo abbastanza bello, ho voluto salire sul Sasso Canale, c'eravamo già stati col gruppo nel lontano luglio 2015.
Mi son detto proviamoci, alzatomi all'alba, son partito per Lecco imboccata la superstrada, in circa un'ora e mezza son arrivato su a San Bernardo, l'avevo già in mente da circa una ventina di giorni fà, mà per vari motivi ridovevo svuotare lo zaino, non riuscivo mai a partire.
Così che ho letto la relazione di Francesco 92, e mi son rammaricato, o letto che è salito molto bene, e mi son deciso di salirlo anchio, non alla sua maniera,  dato la mia età un venti minuti e mezzo secolo in più.
Dopo 5 anni dalla prima devo dire che è stata molto dura, il sole non mancava e nemmeno un venticello, comunque anche stavolta è andata.
                                   ciao a tutti belli e brutti

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Menek hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2020 um 14:09
Grande Big Luciano! Ma chi ti ammazza più???
Menek

Gesendet am 2. Juni 2020 um 20:31
Grazie Dom, è vero son scampato ah ah

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2020 um 14:30
Bravo Luciano ... la salita al Sasso Canale non è mica uno scherzo ... complimenti !

Ciao Giorgio

Gesendet am 2. Juni 2020 um 20:33
Grazie Giorgio, è vero con lo sterrato che c'era, facevi un passo avanti e mezzo indietro

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2020 um 17:10
Bravo Luciano
D

Gesendet am 2. Juni 2020 um 20:28
Grazie Dani, sempre graditi i tuoi commenti

imerio hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2020 um 18:56
Bella salita Luciano. Su questa cima non sono ancora salito, ma prima o poi spero di salirci, magari in autunno, quando il sole picchia di meno. Ciao. Imerio.

Gesendet am 3. Juni 2020 um 07:22
Grazie Imerio, è da fare e bellissima con molti panorami,
poi il Lago stupendo se non è nebbioso.

ivanbutti hat gesagt:
Gesendet am 3. Juni 2020 um 08:33
Numero 1, grande Luciano.
Ciao, Ivan

Gesendet am 3. Juni 2020 um 12:54
Troppo buono Ivan, alla prox seduta sotto al tavolo