Monte Pravello 1012 m

Publiziert von Amedeo , 11. Mai 2020 um 07:20.

Tour Datum:10 Mai 2020
Geo-Tags: Gruppo Lago Ceresio   I   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Viggiù (VA), dal paese si sale verso il Monte Sant'Elia.

Amedeo
Dopo due mesi di sosta forzata si riprende con un giro tranquillo, viste le restrizioni ognuno con la propria macchina e con mascherina o bandana a portata di mano, nel caso di incontro con altri escursionisti.
Raggiunto Viggiù, si sale verso la Chiesa di Sant?Elia. da qui partiamo con leggeri saliscendi luno il versante nordest della dorsale Monte Orsa-Monte Pravello fino ad arrivare al confine con la Svizzera. Arriviamo in cima al Monte Pravello verso le 10.30. Breve spuntino e poi scendiamo passando per le Fortificazioni della Linea Cadorna. Durante la discesa incontriamo, mentre stava salendo in MTB, Mamo. Foto di gruppo e alle 12.40 siamo alle macchine. Bella giornata di ripresa con Paola, Flaviano, Leo e Patouf.

Tourengänger: Amedeo

ugo hat gesagt: Ben tornato Leo
Gesendet am 11. Mai 2020 um 08:58
Ben tornato Leo ! Sono felice di vederti con il mio amico Amedeo e con Flaviano .... spero di incontrarvi presto .... ma noi vecchietti siamo molto prudenti ... ciao a tutti

Amedeo hat gesagt: RE: Ben tornato Leo
Gesendet am 11. Mai 2020 um 09:16
A presto, a presto con distanziamento fisico....sociale suona molto, molto male!
Vi aspettiamo ...in sicurezza!

Gesendet am 11. Mai 2020 um 17:34
Un caro saluto a tutti !

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 12. Mai 2020 um 22:58
Bello rivedervi tutti ... ma in modo particolare Leo !

ciao Giorgio

PS ... anche noi Comaschi sabato in 7 con 7 macchine !