Arezhorn Spitzhorli e traversata Straffellgrat Passo Sempione

Region: World » Switzerland » Valais » Oberwallis
Date of the hike:22 January 2020
Snowshoe grading: WT3 - Demanding snowshoe hike
Route:Km.12.5

Max64 la bellezza del luogo, lo splendido panorama intorno, il tipo di percorso mai monotono, mettono questa escursione tra le mie preferite e oggi la ripeto molto volentieri facendo da guida a dei neofiti della zona.
Un po' di vento freddo ci ha accompagnato per buona parte del percorso ma si sà che il Sempione si dà "molte arie".

[https://www.youtube.com/watch?v=nI8rbiUypcI  In Mezzo A questo Inverno]

beppe Sempre fantastico l'ambiente al Sempione oggi un bel giro ad anello con 2 cime e la bellissima straffellgrat . Giornata al top in piacevole compagnia.

Giosh61 Sempre stupendo il sempione, bel giro ad anello che l'altra volta non avevo fatto,molto belle le creste  veramente un ambiente incantevole,un venticello freddo ma  sopportabile giornata veramente fantastica un saluto ai miei compagni di avventura.

Hike partners: beppe, Max64, Giosh61

Laura. says:
Sent 23 January 2020, 21h58
Anch'io ieri volevo bigiare per fare una gita al Sempione ma poi la vocina interiore mi ha mandata a lavorare...ufffff...
Giuro che settimana prossima la ignoro!!!
Un saluto a tutti

Un caro saluto
Beppe

GIBI says: RE:
Sent 24 January 2020, 08h42
Cosa ci vuoi fare Laura ... poi dicono " vita da pensionati " ... questi qui hanno più voglia di montagne ed energie dei ventenni !

scherzi a parte ... gita e foto decisamente spettacolari, complimenti a tutti !

Giorgio

beppe says: RE:
Sent 24 January 2020, 09h45
Grazie Giorgio ambiente fantastico
Ciao Beppe

piluhikr says:
Sent 12 March 2020, 20h41
Hallo Beppe
Der Wegpunkt " Spitzhörnli 2601m " ist bestimmt nicht gemeint ;-). Gruss piluhikr