Rufugio Grassi

Published by Barba43 (Girovagando) , 27 September 2019, 13h08.

Date of the hike:25 September 2019

Al caldo sole per ritemprarmi le ossa, dalle due ultime uscite coi Girovagando, ho deciso di andare a trovare il mio amico Mauro al Tavecchia, mà arrivato su in Biandino, e vedendo che in alto c'era un cielo azzurro, ed era ancora abbastanza presto, mi son incamminato fin sù all Rifugio, come sempre era chiuso, una sosta di circa mezzora, purtroppo non avendo portato la macchina fotografica, perchè non avevo intenzione di salirci, mi son fatto due sefie, tanto per mostrare il Pizzo 3 Signori.
Piluccato qualcosa, dopo sono sceso a pranzare come sempre al Tavecchia, con la solita combriccola del Mercoledì, inutile rammentare le prelibatezze che il gestore cucina, ed anche la simpatia che offre a tutta la clentela, poi alle 14 son sceso per il rientro a casa.

tempo di salita senza sosta    3 ore
                                                         Km. a.r.                 17
                                         dislivello                                1380 e queicos
    ciao a tutti belli e brutti

Hike partners: Barba43 (Girovagando)

Sent 27 September 2019, 16h01
Bravo Barba, il quaicos è spettacolare ciao

Sent 27 September 2019, 17h20
Grazie Roby, il brianzolo non bisogna dimenticarlo ah ah
ciao

beppe says:
Sent 27 September 2019, 17h23
Bravo Luciano
Ciao Beppe

danicomo says:
Sent 29 September 2019, 22h13
Ciao Luciano, ad maiora...

Sent 30 September 2019, 08h39
Tante grazie Doc
ciao

GIBI says:
Sent 1 October 2019, 09h28
Bravo Luciano,
prima o poi ti faranno cittadino onorario di Introbio o almeno della Val Biandino ma del resto anche la sola cucina del Tavecchia merita la salita !

ciao Giorgio

Sent 1 October 2019, 11h59