Rufugio Grassi

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 27. September 2019 um 13:08.

Tour Datum:25 September 2019

Al caldo sole per ritemprarmi le ossa, dalle due ultime uscite coi Girovagando, ho deciso di andare a trovare il mio amico Mauro al Tavecchia, mà arrivato su in Biandino, e vedendo che in alto c'era un cielo azzurro, ed era ancora abbastanza presto, mi son incamminato fin sù all Rifugio, come sempre era chiuso, una sosta di circa mezzora, purtroppo non avendo portato la macchina fotografica, perchè non avevo intenzione di salirci, mi son fatto due sefie, tanto per mostrare il Pizzo 3 Signori.
Piluccato qualcosa, dopo sono sceso a pranzare come sempre al Tavecchia, con la solita combriccola del Mercoledì, inutile rammentare le prelibatezze che il gestore cucina, ed anche la simpatia che offre a tutta la clentela, poi alle 14 son sceso per il rientro a casa.

tempo di salita senza sosta    3 ore
                                                         Km. a.r.                 17
                                         dislivello                                1380 e queicos
    ciao a tutti belli e brutti