I Girovagandi in libera uscita sino l'8 settembre

Published by Barba43 (Girovagando) , 23 July 2019, 21h03.

Date of the hike:21 July 2019
Access to start point:Baiedo Primaluna Baiedo
Access to end point:Idem
Accommodation:Rifugio Riva

I girovaghi sono in libera uscita, e fino all' otto di settembre ci vedrete divisi in gruppetti, in base alle varie presenze estive.

In questi giorni c'è  chi sta festeggiando alla grande i sessantanni, e ne hanno ben ragione di festeggiare !

Così sto cercando di mantenermi in forma fino al raggruppamento.
Oggi ho macinato un pò di Kilometri andando alla chiesetta di San Calimero partendo da Baiedo, passando dal Pian Nava.
Bella  rampante, non l' avevo mai fatta e son rimasto molto sorpreso per la pendenza.
Arrivato abbastanza presto mi son detto, scendo al Rifugio Riva, una piccola sosta, e poi son sceso a Primaluna, fermandomi al ponte a pranzare.
Dopo un'oretta ho preso la ciclabile che porta fino a Baiedo, abbastanza lunga e stressante per la calura che oggi mi tocca sopportare.

Ripresa la mia auto, son rientrato abbastanza presto per non incontrare la coda di auto che in queste domeniche la Valsassina deve sopportare.
alla proxxima

ciao a tutti belli e brutti

Hike partners: Barba43 (Girovagando)

Daniele66 says:

non fermarsi mai
ciao

cappef says:
Sent 24 July 2019, 09h29
Buone vacanze a tutti e auguri per il 60° compleanno!!!
Ciao!

Amedeo says:
Sent 24 July 2019, 10h06
Io ci sono ad Agosto......fass sentì!
Amedeo

Sent 24 July 2019, 20h49
Si vedrà Amedeo
ciao

gonzo says:
Sent 6 September 2019, 13h37
son salito in MTB (il portage nn manca) l'altro gg da baiedo e sceso vs colle d balisio, mi aspettavo una graziosa e modesta cappelletta, mai avrei immaginato le dimensioni di questa chiesetta. Credo che ci tornero'
Andrea

Sent 6 September 2019, 16h44
E' bellissima, e domina tutta la valle di Pasturo
Barba