I Girovagandi in libera uscita sino l'8 settembre

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 23. Juli 2019 um 21:03.

Tour Datum:21 Juli 2019
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Baiedo Primaluna Baiedo
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Riva

I girovaghi sono in libera uscita, e fino all' otto di settembre ci vedrete divisi in gruppetti, in base alle varie presenze estive.

In questi giorni c'è  chi sta festeggiando alla grande i sessantanni, e ne hanno ben ragione di festeggiare !

Così sto cercando di mantenermi in forma fino al raggruppamento.
Oggi ho macinato un pò di Kilometri andando alla chiesetta di San Calimero partendo da Baiedo, passando dal Pian Nava.
Bella  rampante, non l' avevo mai fatta e son rimasto molto sorpreso per la pendenza.
Arrivato abbastanza presto mi son detto, scendo al Rifugio Riva, una piccola sosta, e poi son sceso a Primaluna, fermandomi al ponte a pranzare.
Dopo un'oretta ho preso la ciclabile che porta fino a Baiedo, abbastanza lunga e stressante per la calura che oggi mi tocca sopportare.

Ripresa la mia auto, son rientrato abbastanza presto per non incontrare la coda di auto che in queste domeniche la Valsassina deve sopportare.
alla proxxima

ciao a tutti belli e brutti