Monte San Giorgio......con Agata e Lorenzo.....

Publiziert von ugo , 5. März 2019 um 22:49.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum: 3 März 2019
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Lago Ceresio
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada A2 Svizzera uscita Mendrisio, prendere bretella in direzione Varese - Stabio, uscire in direzione Arzo, Meride, Lligornetto salire fino a raggiungere Arzo quindi proseguire per Meride.

ugo

Per un malinteso Antonio e famiglia sono partiti dalla localita' Crocefisso, mentre io e famiglia siamo partiti dal parcheggio di Meride ! Ci siamo ritrovati in vetta al monte San Giorgio !
Abbiamo conosciuto la piccola Agata....(due anni e sei mesi) una simpaticissima e vispa bambina nipote di Antonio e Cocchi ed i suoi genitori, Valentina e Marzio.
Con me Lorenzo il piu' piccolo (sette anni e due mesi) dei nostri 5 nipoti con i suoi genitori, Francesca e Stefano.
Una bellisssima giornata trascorsa in allegra compagnia !
Al ritorno Antonio e famiglia sono scesi con me sino a Meride poi Francesca e Stefano hanno portato Antonio in auto a recuperare la sua alla localita' Crocefisso !

Oggi hanno camminato con  me ugo : Lorenza. Cocchi, Antonio tony1, Francesca, Valentina, Stefano, Marzio e .... Lorenzo e Agata

Tourengänger: ugo

blepori hat gesagt:
Gesendet am 6. März 2019 um 07:23
sempre bello e panoramico! Ciao Benedetto

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 6. März 2019 um 13:04
Non importa da dove si parte ... l'importante è raggiungere tutti quanti lo stesso obiettivo e voi con la vostra bella compagnia ci siete pienamente riusciti !

Tanti saluti a tutti quanti

ciao Giorgio

ugo hat gesagt: RE: Obiettivi.....
Gesendet am 6. März 2019 um 14:40
.....adeguo gli obiettivi...ai nipoti piu' piccoli....la mia preoccupazione e che crescono....ed io li riduco....(gli obiettivi!). Ciao Giorgio !