Cima di Camadra3172m & Piz Medel 3210m


Publiziert von igor , 26. August 2017 um 22:09. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:26 August 2017
Wandern Schwierigkeit: T5- - anspruchsvolles Alpinwandern
Hochtouren Schwierigkeit: L
Klettern Schwierigkeit: I (UIAA-Skala)
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-GR   CH-TI   Gruppo Piz Medel   Gruppo Pizzo Corói 
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 1424 m
Abstieg: 1414 m

Tornato dal mare venerdì,sento morenoide malato di 3000,e visto che ora li sta facendo lui e io potrei farli per la seconda volta,gli propongo 2 3000 per non sgobbare troppo,sono appena tornato dal mare e non ho voglia di massacri.

Punti salienti,la traversata sul ghiacciaio,dove siamo stati alti,e c'é ghiaccio molto vivo,abbiamo dovuto ramponarci,e poi la discesa dove abbiamo perso più volte la retta via.....

Abbiamo conosciuto un ragazzo del sottogeneri miki che ci ha accompagnato sul Medel e poi giu' lungo la discesa...

Ho portato il nuovo libro e contenitore per la cima di camadra,la gamella é bucata e malmessa e poi il libro vecchio e distrutto completamente.

Bellissima giornata per tornare alle realtà senza pensare troppo al relax ormai finito del mare,ma ci voleva !!!!

Alla prochain !


Tourengänger: igor


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T4+ WS-
28 Aug 15
Piz Medel e Camadra · marc73
T5
18 Jul 20
Cima di Camadra e Piz Medel · Califfo
T4+ WS
T4+ II
T5

Kommentare (10)


Kommentar hinzufügen

micaela hat gesagt:
Gesendet am 26. August 2017 um 22:38
"Per non sgobbare troppo...non ho voglia di massacri": ah, mi pareva!!!
Com' è, questo Miki? un altro cui piacciono i "cattivi2 e i 3000?
Stai attento alle amicizie pericolose, Igor, ah ah!
Ciao, Micaela.

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. August 2017 um 22:56
Ciao Micaela, e si perché non sono poi così lunghi rispetto a quello che avevo in mente,il mik un bravo tipo ha fatto 6 3000 per ora,non sono pericolosi direi più scaldati ah ah ah ciaooo

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 27. August 2017 um 09:45
Tornato al "lavoro".... vedo....
Niente cuoricini su queste due montagne?

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. August 2017 um 10:05
Questo è piacere ! Il lavoro vero mi aspetta domani,no qui non ha ancora colpito niente cuori ! Ciaooo

nebulaskin hat gesagt:
Gesendet am 27. August 2017 um 10:43
Grazie mille della compagnia e dell'aiuto nella parte del Ghiacciaio del quale non mi fidavo troppo.

Riguardo alla pascolata nella discesa... cose che capitano ;))

Alla prossima si spera!

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. August 2017 um 11:13
Ciao miki ! Prego ! Le pascolate con Moreno capitano spesso ! Ah ah ah ne abbiamo altre in cartello se vuoi fatti sentire grazie della compagnia ciaoo alla prochain

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 27. August 2017 um 14:17
Bella accoppiata... ma che differenza tra quanto ammirato da me l'anno scorso e il paesaggio "lunare" visto da voi... tristezza.

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. August 2017 um 14:58
Grazie, e si li vedremo solo per cartolina o meglio via hikr o internet fra un po' di anni....ciaooo

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 29. August 2017 um 00:15
Bentornato Igor ... non puoi lasciarci un intera settimana senza leggere le tue mirabolanti avventure !

complimenti Giorgio

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. August 2017 um 12:58
Grazie Giorgio ! Ora marcia va in Brasile 1 mese quindi se il tempo e bello ne vedrai delle altre ciaoooo


Kommentar hinzufügen»