Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Cima di Cugn (2.237m) e Marmontana (2.316m)

Published by Simone86 , 2 June 2017, 20h52. Text and phots by the participants

irgi99 says:
Sent 3 June 2017, 07h49
Bella traversata in bellissimo ambiente! Bravi!

Sent 5 June 2017, 23h20
Immagino! Il problema potrebbe essere salire da Carena con qualche metro di neve... ma dal versante italiano, forse forse...

blepori says:
Sent 4 June 2017, 08h05
Bel giro e grandi panorami. Si può fare anche in invernale, purché non ci sia troppa neve. Benedetto

blepori says: RE:
Sent 6 June 2017, 07h07
Si non ci sono grandi pericoli ma il tratto in basso lungo il fiume può essere un po' avventuroso se c'è molta neve, la parte alta in inverno è bellissima però. Benedetto

andrea62 says:
Sent 5 June 2017, 14h11
Era una delle mie opzioni per questi giorni e lo sarà per la primavera prossima.
Grazie, ciao.
Andrea

Sent 5 June 2017, 23h20
La primavera è ancora lunga!

andrea62 says: RE:
Sent 6 June 2017, 08h13
Vero, però vorrei salire di quota.

gbal says:
Sent 5 June 2017, 22h01
Bel giro in bell'ambiente, a due passi da Bellinzona e pure abbastanza isolato, almeno è la mia impressione.
Bravi

Sent 5 June 2017, 23h22
Impressione esatta, ha il suo fascino di storia e bellezza naturalistica pur essendo una quota modesta. Dimostra wilderness come tutta la costiera che poi prende il via verso le alte vette più a nord (che conosci bene immagino!)

GIBI says:
Sent 6 June 2017, 14h51
bravi, bella scelta, una volta conosciuta la Morobbia non si dimentica più e ti regalerà tante belle avventure e opportunità !

ciao Giorgio