28 dicembre 2016: giornata favolosa anche se un po ventosa!

Publiziert von Alberto , 13. Januar 2017 um 13:55. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:28 Dezember 2016

La proposta di Andrea per questa giornata è decisamente una di quelle che meritano per il suo grandioso panorama: posto che conosco bene e che ho proposto in altre occasioni ad amici che poi nel tempo lo hanno ripetuto.

Vuol dire che merita una visita: la stupenda giornata che ci ha accompagnato,oltre al vento gelido che ci ha costretto ad infilarci nel bivacco,una delle rare strutture che purtroppo non consentono un facile pernottamento a causa della mancanza di legna.

Durante il percorso,prima di uscire dal bosco,si è fatta scorta di pigne e legna secca che ha alleviato un poco il freddo pungente permettendoci di scaldarci.

Giornata trascorsa in compagnia di: Andrera, Roberto, Stefano e Giuseppe che nonostante "l'infelice" struttura,han potuto almeno constatare il magnifico panorama.

Ringrazio tutti per la collaborazione nel raccogliere pigne e legna per poter riscaldare (per quel poco che si è potuto) la struttura e se la meta presunta era la Croce dell'Olmo,a cui si è dovuto rinunciare,personalmente trovo che la giornata sia stata più che soddisfacente.

Alla prossima!

Vista da Gonzo: grazie ai compagni di gita x il sostegno durante una giornata dal cammino difficile. Basterebbe poco per rendere molto accogliente la struttura situata in 1 magnifico posto

Tourengänger: Alberto, gonzo

33716.gpx traccia andata