San Salvatore Ferrata dopo il lavoro con Allievo Ars

Publiziert von igor , 11. Juni 2016 um 12:44.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:10 Juni 2016
Klettersteig Schwierigkeit: K4 (S)

Oggi propongo al mio allievo Ars nonché collega di lavoro di fare la ferrata del San Salvatore.

Arrs é un tipo che non si tira indietro ed anzi ha entusiasmo a fare queste cose,lo vedo bello carico.

Arriviamo alla base della ferrata dove gli spiego come progredire e come si mettono le varie cose.

Inizio a salire e poi spiego piano piano ad Ars come deve fare per progredire.

Ars prova alcuni metri ma poi non se la sente,allora scende e si avvia verso casa mentre io continuo la salita in solitaria.

Che dire bravo Ars,forse ti ho fatto iniziare con qualcosa troppo dura,la prox volta andiamo ad arrampicare.

Maestro nr 1 !!!

Tourengänger: igor

gbal hat gesagt:
Gesendet am 15. Juni 2016 um 19:10
Eh beh Igor, come prima ferrata gli hai proposto una bella difficilotta, ti credo che ha girato le terga ed è tornato giù!
Mannaggia....

Gesendet am 16. Juni 2016 um 06:43
Uela gbal ! Si me ne sono reso conto anche io ! Pensavo salisse perché ad arrampicare la prima volta era salito nacqui è troppo fisica effettivamente .ne ho trovate 2 bellissime di ferrate oltre Gottardo che arrivi ad una bella quota belle belle sono tentato di fargliele provare vediamo .. Ciao gbal

Menek hat gesagt:
Gesendet am 18. Juni 2016 um 18:07
Hai tentato di rivonanrne un altro... :))) Meno male che Ars ha capito subito l'antifona!!! Mattarello che sei! :)

Gesendet am 19. Juni 2016 um 09:42
L'anno scorso è venuto ad arrampicare su placche liscie dove al 90 percento usi le scarpette e ha fatto 200 e passa
Metri ma lì è più tecnica di scarpa che forza qui il 90 percento e forza deve iniziare con una più facile ne ho trovate 2 oltre Gottardo che arrivi in alto le voglio fare e proporgliele ma non voglio
Arrivare là per poi tornare indietro le provo prima io da solo ....ciao Menek

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 23. Juni 2016 um 16:31
ma ARS è il vero nome
... o sta per ALLIEVO RIMASTO SCONCERTATO ?

grande IGOR

ciao Giorgio

Gesendet am 23. Juni 2016 um 20:31
Ah ah bella questa, no è il suo nome lunedì l'ho fatta con un mio vicino e l'ha fatta tutta più ieri l'ho fatta ancora io da solo ... Cosa fai sabato ? Io ho una bella cima vuoi venire ? Ciao