Pizzo Giezza(2658m)

Publiziert von Max64 , 14. Dezember 2015 um 22:07. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:13 Dezember 2015
Zufahrt zum Ausgangspunkt:San Bernardo, Val Bognanco
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Kartennummer:itineracarta, Val Bognanco

Max64 Ritorno volentieri in Val Bognanco e rivedo con piacere i miei Amici ossolani Roby, Lucia e Rot.Il Pizzo Giezza l'ho salito un paio d'anni fa passando dalla frastagliata cresta Ovest,mentre oggi percorriamo la più tranquilla via normale.Arriviamo in cima  e ci godiamo il magnifico panorama in solitutine,prima di essere assaliti da diversi gruppi di escursionisti(almeno una ventina di persone):oggi hanno scelto tutti il Pizzo Giezza.
Rientro con giro ad anello passando per l'Alpe Dorca.
Gran bella giornata alla prossima.
tigno: sempre bella gita al sole e con grande panorama. Oggi, più affollata di Piazza del Duomo.
Alla Prossima.

Tourengänger: tignoelino, Max64, Lucia

veget hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2015 um 15:33
.... bello ritrovare cari Amici e condividere con loro giornate di montagna e che "bella" montagna.....
Per i due Ossolani, due giorni in Val Bognanco....Buongustai!!! Naturalmente non è di meno Max..... (del quale , ho avuto il piacere d'incontrare ieri)
Buona continuazione
Eugenio

Gesendet am 15. Dezember 2015 um 17:50
Grazie Eugenio è stato veramente un piacere conoscerVi!

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2015 um 23:16
Bello il Giezza... quando siamo stati al Rovale lo guardavamo con ammirazione...
Bravi Raga.

Gesendet am 16. Dezember 2015 um 22:21
Grazie Emi.
Mentre io guardavo con interesse il Rovale.

jkuks hat gesagt:
Gesendet am 16. Dezember 2015 um 06:40
Sempre stupende le montagne della Val Bognanco. Quanti ricordi.. Quando abitavo a Varzo le ho salite decine di volte.. Fin da ragazzo, quando si portavano le mucche al pascolo.. Complimenti per la gita.

Gesendet am 16. Dezember 2015 um 22:22
Hai proprio ragione belle montagne.
Grazie di comply