18 ottobre 2015 - CASTAGNATA AL LAGO DI CAMA

Published by Amedeo, 11 September 2015, 11h43. This page has been displayed 534 times.

Con Ugo e gli amici del “Verbalario” (nome coniato pochi anni fa) festeggiamo dal 1993 la nostra amicizia, nata in montagna, con la Castagnata al Lago di  Cama, saltata nel 2011 per il mio grave incidente e nel 2013 a causa della frana caduta a monte del lago (c'era stata anche una vittima).
Quest'anno la castagnata è prevista il 18 ottobre 2015.
L’invito è esteso a tutti gli hikriani e non,  per passare una giornata in allegria, condividendo il pranzo in un luogo incantevole. Il dislivello partendo da Cama è di 930 metri, nei pressi del lago c’è una griglia dove negli anni abbiamo grigliato di tutto, ci saranno anche torte e vino; ognuno porti quel che vuole, soprattutto la simpatia e la voglia di passare una volta all’anno una giornata in compagnia di amici amanti della montagna.

In caso di maltempo la castagnata viene rinviata, con un comunicato, alla prima domenica successiva con bel tempo

Comments (7)

Post a comment

tanuki says:
Sent 11 September 2015, 13h34
Sto già immaginando la scena: panorami autunnali incantevoli, aria pungente, il profumo di grigliata e un buon bicchiere di vino in mano per riscaldarsi.
Il tutto accompagnato da risate, battute e chiacchiere hikeriane e non...

L'idea è davvero bellissima e confesso che, dopo il fantastico mini-raduno sul Blumone, avrei ripetuto davvero volentieri l'esperienza di conoscere altri membri di questa comunità!

Purtroppo il 18 Ottobre sarò impegnata in Piazza Loggia a Brescia per uno spettacolo e dunque non potrò essere dei vostri.

Mi dispiace tantissimo... bevete un bicchiere di vino anche per me :)

GIBI says: RE:
Sent 14 September 2015, 17h24
... ma chi ti ha fatto nera ?

ovviamente nel senso dell'acconciatura !

ciao Giorgio

PS ... per Cama puoi sempre sperare nel rinvio per il maltempo !

tanuki says: RE:
Sent 14 September 2015, 18h17
Più che nel maltempo, spero in una seconda occasione!

P.S: la sola persona che può farmi nera... è la mia parrucchiera di fiducia ;)

Menek says:
Sent 11 September 2015, 18h12
Bella storia...
se la mia saluta per quella data migliora, giuro che ci farò un pensierino!
Ciaooo

GIBI says: RE:
Sent 14 September 2015, 17h29
ovviamente ... aspettiamo a braccia aperte tutti e due ... tu e la simpatica canaglia pelosa !

ciao Giorgio

ugo says: W La Castagnata ,,,,, a Cama....
Sent 12 September 2015, 17h27
Se Cama deve essere.....che Cama sia......speriamo che me la cavo.....!!!!!

Lo dico anche anche ai nipotini !!!!!!!!!

Amedeo says: RE:W La Castagnata ,,,,, a Cama....
Sent 12 September 2015, 18h23
Ma certo, dillo a tutti e ...cinque!
Tu te la cavi.....e come!
Ciao
Amedeo

Post a comment»