compagni per il trekking

Published by nanetta, 7 February 2014, 13h49. This page has been displayed 1846 times.

ciao,
sono fresca fresca di questo sito che ho conosciuto tramite un amico camminatore. Mi piace il trekking, ciaspole e vorrei provare lo sci di fondo. Purtroppo ultimamente gli amici camminatori scarseggiano, cosi vorrei trovare gente nuova e simpatica da conoscere per delle belle domaniche montagnose in compagnia:O).  Per qualche anno ho arrampicato, ma son rimasta anche li senza compagni e non arrampico piu da 3 anni, ma se qualcuno avesse voglia di iniziare un giorno in tranquillità sarebbe stupendo poter ricominciare:O)
Qualcuno va a camminare domenica??:O))
ciao grazie 
Angy76

Comments (7)

Post a comment

adriano says:
Sent 7 February 2014, 15h02
Ciao Angy76, oltre a far parte dell'ottimo sito Hikr da circa un anno, faccio parte del "GRUPPO CAMOSCI" di Seregno dove organizziamo corsi sci di fondo, uscite per località adatte anche per ciaspole ecc..
Se sei interessata prova a vedere alcune escursioni dal sito Hikr "adriano" oppure dal sito : www.gruppocamosci.it
Ciao
Adriano

nanetta says: grande adriano
Sent 7 February 2014, 15h07
ciao grande...proprio quello che cercavo...ma leggo bene che iniziate un corso di sci di fonddo rpoprio il rpossimo weekend?? grazie mille per le info.
Un saluto angy

adriano says: RE:grande adriano
Sent 7 February 2014, 15h40
Il corso pratico inizia proprio domenica 9/2/14.......a Campra (CH)
Abbiamo fatto in sede già tre lezioni teoriche (sulle quattro previste) il giovedì sera.
Se sei interessata puoi venire in sede sabato sera a Seregno.
Un saluto.
adriano

nanetta says: RE:grande adriano
Sent 7 February 2014, 17h00
ciao...però se ho perso gia 3 lezioni teoriche su 4 direi che ho perso tutto:o( peccato... però magari fate altre uscite no??? ciaspole trekking,,,

adriano says: RE:grande adriano
Sent 7 February 2014, 17h19
OK .Se vieni in sede ne parliamo..(giov.-sab. sera ore 21,00/22,30),
così ti rendi conto del tipo di escursioni che organizziamo... magari sono troppo soft per te .............
Oppure puoi vedere le ns. iniziative dal sito del gruppo.
By
Adriano

Amedeo says:
Sent 11 February 2014, 08h45
Ciao, qui trovi di tutto per ogni esigenza e gusti. Io oltre ai cari amici di hikr (beppe, ivanbutti, gabri, francesco, zar, massimo, giorgio59 ecc, ecc.....smetto la lista se no devo prednere giorni di ferie, vado da 20 anni con un gruppo di amici tra i quali ci sono ugo, giulianoR, si va da un minimo di 2 a....50 per la nostra festa "sociale", la Castagnata di Cama di ottobre. Quindi...fatti un'idea e poi......!!
Ciao
Amedeo

Sent 11 February 2014, 21h18
Salve,
tendenzialmente vado camminare quasi ogni settimana, spesso nel Ticino, anche durante il verno. Uso le racchette anche se non amo per nulla tale mezzo, peraltro assai utile in molte situazioni. Di solito prediligo superare notevoli dislivelli, scegliendo però percorsi facili e sicuri, da solo o con qualche caro amico. Se gradisci, potresti partecipare a qualche gita anche se in questo periodo il soverchio innevamento rende piuttosto faticosa persino la ripetizione degli itinerari più collaudati.
Saluti.
Francesco R.

Post a comment»