Ciao a tutti

Published by MarioAmman, 7 February 2014, 11h48. This page has been displayed 232 times.

Il  tempo  questo sabato non è dei migliori  chiè comunque  disposto  a  una ciaspolata  sulle  montagne  lombarde fate  sapere entro stasera

Comments (4)

Post a comment

nanetta says: domani?
Sent 7 February 2014, 13h42
ciao io sono nuova, purtroppo non posso sabato ma se rimandi a domenica io ci sono:O))) anche solo trekking:O) ciao buona giornata

MarioAmman says: RE:domani?
Sent 7 February 2014, 13h53
Potrebbe andare bisogna vedere prima meteo ci si potrebbe sentire sabato pomeriggio anche trekking ma ciaspole sarebbe meglio piani di artavaggio per esempio spettacolo sempre bello a proposiot di dove sei io di milano se

nanetta says: RE:domani?
Sent 7 February 2014, 13h56
ciao si di milano, domenica il meteo dice bello, però ciaspolare ai piani d artavaggio non sono mai andata. Andavo a sciare prima che li chiudessero:O) perchè no. Facciamo che ci sentiamo domani cosi vado ad affittarle. Al massimo facciamo un altro weekend se mette estremamente buffera o altro. Senti ma tu sci di fondo? volevo provare una volta, non so...ciao grazie:O)

numbers says: Consiglio
Sent 7 February 2014, 20h24
Domenica ad Artavaggio?
Non vorrei smontarvi ma ........meglio andarci molto presto! Se è bel tempo la funivia è presa d'assalto.....
C'è anche una pista di fondo, ma fino a pochi gg fa non l'avevano battuta. In compenso ci sono ben 3 noleggi.
Posto comunque favoloso.
Buon divertimento.
Ciao.

Post a comment»