Visibilità MiniMap

Published by gbal, 21 November 2013, 15h47. This page has been displayed 480 times.

Se vi siete preoccupati negli ultimi due gg per non vedere più le minimap delle relazioni e non siete iscritti alla Comunità "Meta: Community uber Hikr" sappiate che il problema è stato lì segnalato, c'è una discussione prevalentemente in lingua tedesca in atto e gli Amministratori hanno appena ripristinato questa funzionalità. La "crisi" è dipesa da un aggiornamentodi mappe Google come molto meglio di me spiegano Anna e Stani su Meta:

http://www.hikr.org/post73322.html

Comments (7)

Post a comment

ro64 says:
Sent 21 November 2013, 21h25
Grazie per la precisazione! In effetti ho visto la discussione in tedesco che tu dici. Pur non capendo tutto ho intuito che parlassero di questo problema. Meno male che il problema si è risolto!! Un grazie anche agli admins e developers!!

Anna says: Il problema non è risolto
Sent 21 November 2013, 21h55
Penso che purtroppo colpa dei traduttori automatici sia sfuggito il dettaglio che il problema non è purtroppo risolto.
Per ragioni non meglio precisate o per qualche miracolo, Google ha rimesso almeno parzialmente il suo vecchio codice, per cui molte cose più o meno funzionano di nuovo.
Noi sviluppatori stiamo lavorando ad una nuova implementazione delle carte basata su Openstreet Map, visto che non ci possiamo fidare della durabilità delle mappe Google. Questo prenderà ancora un po' di tempo, abbiate pazienza. Non è detto che sarà possibile ripristinare tutte le funzionalità che avevamo, ma del resto questo è impossibile anche con la nuova versione di Google Maps che offre meno funzionalità della precedente.

gbal says: RE:Il problema non è risolto
Sent 21 November 2013, 22h04
Grazie per la precisazione Anna.
Inutile dire che il popolo di Hikr spera che tutto volga verso una definitiva e positiva conclusione più per merito vostro che per ripensamenti di Google.
Ciao

ro64 says: RE:Il problema non è risolto
Sent 22 November 2013, 07h16
Grazie mille per il chiarimento..speriamo bene allora!!
Ciao,
Roberto

Nevi Kibo says: RE:Il problema non è risolto
Sent 22 November 2013, 09h17
E grazie per il lavoro che mettete in campo per la qualità di questo bellissimo sito.

Paolo

Simone86 says:
Sent 22 November 2013, 16h48
infatti,credevo (come penso molti altri) di aver un problema al mio Pc... grazie Giulio per la delucidazione! ;')

gbal says: RE:
Sent 22 November 2013, 18h59
Prego Simo ma ho solo fatto da tramite tra due Community :):):)
Ciao e.....fatti vivo!

Post a comment»