Commenti limitati

Published by Lydia, 10 January 2013, 18h47. This page has been displayed 370 times.

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un aiuto,mi piace molto venire sul sito a vedere le escursioni e le foto che fate,molto spesso mi piace commentarle ma dopo il primo commento non me ne fa scrivere altri sulla stessa escursione, volevo capire come mai! Io non metto per ora le mie perché le ha pubblicate tutte accoilli ma prima o poi metterò delle mie ! Grazie a tutti e buone gite !

Comments (6)

Post a comment

Anna says:
Sent 10 January 2013, 19h03
Per misura anti-spam, gli utenti, che non hanno pubblicato relazioni, devono attendere 10 minuti fra un commento ed il successivo (c'è un messaggio che avvisa di questo), dopo 10 minuti possono di nuovo pubblicare.

admin.

Lydia says: RE:
Sent 10 January 2013, 21h36
Grazie! Uff dovrò iniziare a metterle...ma me le "ruba"tutte accoilli ! Grazie x la perfetta spiegazione!

stefano58 says:
Sent 10 January 2013, 19h55
A mè, invece, capita che quando voglio mettere due commenti alla stessa relazione, nello spazio del secondo mi appare il primo, per cui devo uscire e rientrare.
È normale?
Ciao
Stefano

tapio says: RE:
Sent 10 January 2013, 20h14
Ciao Stefano,
non è necessario uscire e rientrare, basta evidenziare il primo messaggio (che, per così dire, "rimane in memoria"), cancellarlo e scrivere il nuovo messaggio nell'apposito riquadro, senza dover uscire.

Ciao, Fabio

stefano58 says: RE:
Sent 11 January 2013, 13h56
Proverò.
Grazie
Stefano

Lydia says:
Sent 10 January 2013, 21h48
Grazie a tutti!

Post a comment»