Qualcuno doveva pur farlo.....

Published by gbal, 24 December 2012, 15h43. This page has been displayed 556 times.

Si è restii in un certo senso a fare auguri ai membri di una Comunità così "variopinta" come la nostra che annovera tanti "credo", tante opinioni, tante lingue, tanti modi di pensare in religione, politica, atteggiamenti filosofici estremamente diversi; non si sa bene cosa dire in realtà ma visto che il comune denominatore per tutto questo "pentolone" di simpatiche persone è la Montagna allora credo che nessuno si offenderà se auguro a tutti delle buone vacanze sui monti che si amano e un prosieguo di tutto ciò nell'anno 2013 che tra poco "aprirà le danze" con buona pace dei Maya.
Auguri a tutti!
Giulio

Comments (18)

Post a comment

mmaino says: Auguri
Sent 24 December 2012, 16h33
Tanti Auguri anche da parte mia per un felice Natale e un buon 2013 in tutti i sensi.

patripoli says:
Sent 24 December 2012, 17h43
Si tratta solo di cominciare......e trovare le parole giuste al momento giusto!
Tu, in questo, sei bravissimo.
Mi associo quindi alle tue parole per trasmettere anche i miei auguri a tutta la comunità.
Patrizia

camo62 says:
Sent 24 December 2012, 20h08
Seguo le orme....augurando Buon Natale e felice Anno nuovo

cappef says:
Sent 25 December 2012, 08h59
Gioiose Festività e Buona Montagna a tutti!

Sent 25 December 2012, 11h02
Bellissimo il tuo scritto che interpreta ad hoc il periodo e la comunità di hikr senza distinzioni di lingua od altro! Quindi faccio mie le tue parole ed auguro a tutti gli hikriani e gli amanti della montagna tanti auguri di buone feste e buon anno ma sopratutto di buone escursioni! Enrico,Pinuccia e Billie

veget says:
Sent 25 December 2012, 17h44
Grazie Giulio ,per i tuoi Auguri,,e relativa riflessione.
Pillole di Saggezza!!!!
Eugenio

andrea62 says:
Sent 25 December 2012, 18h57
Grazie delle parole indovinate e finito un calendario se ne comincia un altro.
Buona montagna anche a te.
Andrea

Daniele66 says: 2013
Sent 25 December 2012, 20h07
Comincera' un nuovo super caledario con due domeniche a settimana x andare in montagna....... auguri a tutti Baniele66

Pippo76 says:
Sent 25 December 2012, 21h09
Auguri a te Giulio e a tutti gli Hikrs.
Invece di un "buona montagna", vi voglio augurare ogni bene per quello che spesso non si legge nelle relazioni: la famiglia, gli affetti, la professione. Che il 2013 ci porti la serenità per godere delle piccole e delle grandi gioie, e la forza per affrontare i momenti difficili.

Giancarlo

tignoelino says: auguri
Sent 25 December 2012, 21h39
Siamo veramente un gruppo estremamente
variegato e, nel mio piccolo, hò conosciuto
solo delle Grandi Persone.
Ogni bene a Tutti gli Hikrers, sperando
di amplliare gli orizzonti. casa mia, è casa Vostra.

Sent 26 December 2012, 14h35
Sinceri AUGURI a tutti !
Aggiungi un grande 2013 pieno di salute e soddisfazioni.
Giorgio

gebre says: AUGURI
Sent 26 December 2012, 19h37
Tanti auguri a tutti di un 2013 con le 3 S: Salute - soddisfazioni - soldi!
Alberto

Felix says:
Sent 26 December 2012, 19h55
grazie - e anche da me auguri per un anno nuovo in montagna, pieno d'excursione di grande gioe, per tutti le hikriani!

cari saluti

Felix

peter86 says:
Sent 26 December 2012, 20h40
Tanti auguri a tutti di buone feste e di un felice 2013!
Pietro

atomo says:
Sent 26 December 2012, 21h26
La vita scorre e noi insieme a lei.Le emozioni crescono, nuove culture e persone si conoscono...e nuove senzazioni si vivono...viviamoci questi momenti,viviamoci il presente....e aspettiamo il futuro. BUON ANNO NUOVO!!!!!!!! Massimo

stefano58 says:
Sent 27 December 2012, 13h58
Non penso che qualcuno, almeno su Hikr, possa offendersi per degli Auguri.
E per quanto riguarda le differenze di "credo" ed opinioni, basta un po' di tolleranza verso chi la pensa diversamente, senza voler imporre la propria idea.
Io personalmente cerco di andare d'accordo con tutti, anche se non sempre funziona.
Anche da parte mia tanti Auguri per un buon 2013.
Ciao
Stefano

Barbacan says:
Sent 27 December 2012, 18h20
Felice anno nuovo a tutti! Vi auguro ogni bene per il 2013

Sent 27 December 2012, 18h56
A tutti .......buon anno, buona montagna e tanta salute a tutti
Ciao
Roberto

Post a comment»