News su Giuliano

Published by heliS, 21 November 2012, 21h54. This page has been displayed 1222 times.

In molti mi hanno chiesto notizie di Nano e quindi penso sia giusto pubblicare qui la situazione ad oggi.
Si sta pian piano svegliando, uscire da un coma non è cosa veloce né semplice. Per ora sembra riconoscerci, risponde agli stimoli e a volte pare fin che sorrida.
Non è in pericolo di vita, ma le condizioni alle quali uscirà da questa bruttissima avventura non si possono ancora dire e ci vorranno mesi per definire il quadro clinico con precisione.
Non so se mettere qui periodicamente sue notizie oppure farlo in forma privata a chi mi darà la mail … decidetelo voi.
Volevo inoltre ringraziare tantissimo Anna & Stani che mi hanno contattato dicendomi che non se la sentivano di mettere il logo a lutto per Pinuccio fino a che non si sapevano le condizioni di Giuliano.

Comments (9)

Post a comment

Nevi Kibo says: Grazie
Sent 21 November 2012, 22h17
Grazie, Silvia.
Per le notizie e per aver risposto personalmente a tutti noi nel triste post precedente.
Penso che la decisione sul modo per mantenerci aggiornati, spetti ai famigliari e a te, che di [uNano], in questo momento sei la voce.
In attesa di sentire, presto, la sua.

Massimo says: Uno spiraglio di sereno all'orizzonte
Sent 22 November 2012, 00h50
Finalmente una buona notizia in tutta questa tragica vicenda, speriamo che la ripresa sia veloce e soprattutto completa.
Personalmente penso che sia una buona cosa tenere aggiornati tutti noi sulle condizioni di Giuliano, visto che tutta la comunità credo abbia a cuore le sue condizioni, chiaramente la famiglia deve essere d'accordo nel diffondere notizie sulle sue condizioni di salute.
In futuro sarà un gran bel gesto tenere vivo il ricordo dello sfortunato Pinuccio.

Massimo

Marco27 says: Grazie.
Sent 22 November 2012, 07h35
Grazie Silvia; finalmente notizie confortanti....
Se ce la fai, e i familiari di Giuliano non hanno nulla da obiettare, penso che tutto il forum ti sarebbe grato se ci tenessi informati.
Coraggio ragazza, tieni duro.

nadirazur says: Forza!
Sent 22 November 2012, 09h23
Giuliano, non ti conosco, ma ho letto l'uno o l'altro dei tuoi rapporti su hikr ... e da tempo che non scivo piu su questo sito ... So e immagino la tua condizione perche lavoro in un'unita di cure intensive ...

Solo posso dire: Forza Giuliano ! Avanti ! Saranno passi piccoli e piccolissimi, ma e come in montagna: ogni passo e un passo per raggiungere la cima ... E ce la farai!

Un caro saluto dal Vallese ...

Noemi

patripoli says:
Sent 22 November 2012, 10h46
Concordo pienamente con tutti coloro che mi hanno preceduta.
I segnali che ci sta dando Giuliano sono incoraggianti.....

gbal says:
Sent 22 November 2012, 14h18
Grazie per le news Silvia. Questo lento risveglio e questa parvenza di sorriso depongono a favore di un rapido ristabilimento di Giuliano. D'altra parte ha più volte dimostrato di che tempra è. Speriamo in notizie ancora più positive per i prossimi giorni.
A te un grazie per aver riportato questo "bollettino" medico.
Ciao

Barbacan says:
Sent 22 November 2012, 15h48
Grazie per gli aggiornamenti. Personalmente mi sta a cuore questa storia, pur non conoscendo di persona Giuliano, lo sento vicino come padre e come alpinista. Ogni sera dedico a lui una preghiera, per la sua salute, perchè si rimetta presto e una anche per Pinuccio che ci veglierà dalla vetta più alta.

heliS says:
Sent 22 November 2012, 16h22
Questa tragedia mi ha portato via tutto.
Io non scriverò qui non dico mai più, ma di sicuro per parecchio tempo.
Chi volesse aver notizie di Giualino può andare su On-Ice o mandarmi la sua mail che lo tengo aggiornato ... fino a che posso.
S.

camo62 says:
Sent 22 November 2012, 19h21
Sono contento per questi ,seppur piccoli, miglioramenti di Giuliano.Sono convinto che riuscirà a VINCERE, uscendo da questo brutto momento.Riguardo a te Silvia posso immaginare il tuo morale in questo momento;io aspetterò 1 anno,due,tre, fin quando aprendo questo portale il mio cuore sobbalzerà leggendo due nomi:Helis e Nano.

Post a comment»