Castagnata al Lago di Cama

Published by ugo, 18 September 2012, 18h35. This page has been displayed 642 times.

………come sempre piu’ di sempre……..

Domenica 14 ottobre

Castagnata al Lago di Cama

Comments (9)

Post a comment

heliS says:
Sent 18 September 2012, 20h19
E' quella in cui le donne portano la torta e gli uomini il vino???
:)
S.

Daniele66 says: RE:Castagnaata
Sent 18 September 2012, 21h01
E le castagne chi le porta?
Spero di esserci stavolta Ciao Daniele66

ugo says: RE:
Sent 20 September 2012, 14h21
sono accette anche le donne che portano torte e vino....

Amedeo says: Precisazioni Castagnata
Sent 19 September 2012, 18h41
Allora, come addetto fuochista e coorganizzatore della Castagnata vi avviso che:
1) Visti i "qui pro quo" dell'altra volta (hahaha) sono bene accetti tutti.....esclusi i rompi.....scatole!!
2) le castagne si raccolgono, chi vuole, salendo al lago lungo il sentiero!!
3) Al lago c'è la possibilita di grigliare di tutto (portiamo qualche griglietta ma se ne avete altre meglio..), Abbiamo grigliato ogni qualità di cibo.....ci manca solo di grigliare un..."cristiano"!!
4) Ci saranno vino e torte...e non solo quello..... ma sono gradite "donazioni" che verranno equamente suddivise con i partecipanti (meglio se astemi così le dosi alcoliche saranno più grandi........!!)
5) In caso di brutto tempo la Castagnata del Verbalario viene rimandata alla prima domenica successiva di bel tempo!! Faremo sapere!!
6) Sono gradite mise da "modella", ma ci saranno anche mise da "California Dream man", per salvaguardare le quote rosa!!
7) Siamo un gruppo che ama la montagna ma abbastanza godereccio per cui chi volesse andare al Lago di Sambrocc, bell'itinerario, è ben accetto ma, meglio, per la sua incolumità, che lasci il vino alla base, il Lago di Cama...dove impazza la festa!!;
8) Quest'anno dovremmo festeggiare il 18° anno della festa, dovrebbe uscire dalla torta una splendida fanciulla (cercasi donzelle disponibili, inviare curriculum con foto in bikini) , per il genitl sesso è previsto che esca un macho dalle acque del lago (cercasi macho, inviare curriculum con referenze immersioni in quota.......e basta!!);
9) Lo spirito della festa, aperta a tutti è "Amanti della montagna, del buon cibo, del buon vino e della........bellezza: astenersi rompiballe"
10) A chi mi conosce non devo dire niente, sanno il soprannome........a chi non mi conosce che dire " Se lo conosci lo eviti...ma prima...conoscilo"!
Vi aspetto tutti (o quasi) al Lago di Cama
Amedeo

Francesco says: RE:Precisazioni Castagnata
Sent 20 September 2012, 09h19
Grande Amedeo,bellissima bubblicazione,di sicuro i rompiballe staranno alla larga.
In linea di massima dovrei esserci,nel frattempo m'ingegno un giretto in loco.
Ciao.

grandemago says: RE:Precisazioni Castagnata
Sent 20 September 2012, 13h58
E' destino Amedeo......il 14 abbiamo il pranzo sociale al Giumello, del quale sono l'organizzatore (ogni tanto "godereccio anch'io) ed a malincuore non potrò esserci......averlo saputo prima!
Mi dispiace perchè avrei potuto propormi come miss che esce dalla torta......ho delle bellissime gambe. Per quanto riguarda il macho.....stendiamo un velo pietoso!
Aldo

Amedeo says: RE:Precisazioni Castagnata
Sent 20 September 2012, 20h32
Spero di no, ma in caso di maltempo sarebbe rinviata alla prima domenica di bel tempo.........e comunque ho saputo (la Stasi) che hai incontrato il ns amico comune (mio concittadino), se non ci si vede alla castagnata......si potrebbe fare altrettanto!!??
Amedeo

ugo says: Orario
Sent 20 September 2012, 14h23
ore 12 al bordo del lago di Cama....bagno prima di pranzo....

GIBI says: Castagnata 2012
Sent 8 October 2012, 13h11
Ci mancherebbe altro ... Presentissimo !

... spero anche di convincere Claudio e il suo nuovo Husky.

a domenica Giorgio ( COMO )

Post a comment»