Un'idea bizzarra?

Published by heliS, 11 July 2012, 13h32. This page has been displayed 383 times.

Non lo so se è bizzarra, ma a volte si scopre che qualcuno era disponibile ad accompagnarci durante la settimana o che qualcuno, a sapere che non era solo, magari si prendeva il giorno di ferie.
Allora perchè non aprire un post (esiste già la comuntà solo ... ma non so se adeguata a quello che penso io) dove mettere le richieste infrasettimanali ...
E' un'idea bizzarra?
S.

Comments (10)

Post a comment

patripoli says:
Sent 11 July 2012, 20h35
Non so bene neanch'io con quali modalità, ma penso che sarebbe bello dedicare uno spazio anche a questo .....

tapio says:
Sent 11 July 2012, 22h36
Mi associo a patripoli, nel senso che non so se il post in sè sia la soluzione piu adeguata, resta il fatto che l'idea di segnalare le disponibilità infrasettimanali mi pare azzeccata (c'è in giro più gente di quanto si pensi, anche se dispersa tra le numerosissime alternative possibili).

Nevi Kibo says:
Sent 11 July 2012, 22h37
Le gite organizzate nell'ambito della comunità "Solo", andrebbero poi inserite in una nuova comunità "Meglio ben accompagnati che soli"

Barbacan says: OK!
Sent 12 July 2012, 11h32
E' da fine Marzo che vado in montagna da solo, per cui appoggio l'idea in pieno!

stefano58 says:
Sent 12 July 2012, 13h05
Sono anch'io favorevole all'idea.
Ciao
Stefano

Sky says: e alla domenica..?
Sent 12 July 2012, 13h55
Io vado da solo anche la domenica.. si potrebbe aprire un thread anche per chi ha proposte da condividere per il weekend !

heliS says: RE:e alla domenica..?
Sent 12 July 2012, 21h18
Di solito si va nel we e ci sono già parecchi gruppi formati ... fai in fretta a scrivere a qualcuno che di solito va in quei gg più difficile trovare chi è libero "spot" durante la settimana ... cmq, se faremo qualcosa, non sarà blindato, tranquillo!

MarioAmman says: non è assolutamente Bizzarra anzi
Sent 12 July 2012, 19h28
Io lavoro er una comunità di disabili e vado spesso al martedì a fare escursioni co un ragzzo ormai uomo dfi 42 disabile psichico abbiamo già fatto molte escursioni nel varesooto in Grigna e nell' alto lario comasco le escrsioni possono esser di livello T1 T2 se ci foose qualvuno ad andare insieme è il benvenuto

heliS says: E ora?
Sent 13 July 2012, 12h53
Bene, vedo che l'idea piace ... ma come attuarla? Proviamo a pensarci ... può essere un semplice post nella nostra comunità con nel titolo il giorno dell'escursione?

patripoli says: RE:E ora?
Sent 13 July 2012, 14h31
Questa mi sembra una solizione concreta e fattibile!

Post a comment»