Grazie REGA e Dr. Maurizio Caporali!


Published by Amedeo, 30 April 2012, 18h29. This page has been displayed 814 times.

Grazie alla cortesia di Walter Novati e di "Stefano Caldera - Clickalps.com" ho il filmato di una parte del mio soccorso sul Piz Bombogn avvenuto l'8 Maggio 2011! Grazie agli uomini REGA e un grazie particolare al Dr. Maurizio Caporali, ortopedico e medico della Rega che mi ha prestato i primi preziosi soccorsi.
Amedeo
http://www.youtube.com/watch?v=kC-wAewqQKI
 

 




Comments (10)


Post a comment

Francesco says:
Sent 30 April 2012, 20h20
.. Tempi passati.... per fortuna hai ilprivilegio di guardare e raccontare.

Amedeo says: RE:
Sent 30 April 2012, 22h02
Vero...hai ragione!!

Nevi Kibo says: Ricordi
Sent 1 May 2012, 12h54
Non conosco nei particolari la tua storia, per cui mi auguro di non essere invadente, ma penso che i ricordi dei momenti difficili che abbiamo superato siano, alla fine, i più intriganti che abbiamo; e un viaggetto appeso all'elicottero, anche se, probabilmente, in quel momento non te lo sei goduto, è un tocco di magia in più.
Buona montagna!
Paolo

tignoelino says: soccorso
Sent 1 May 2012, 14h06
quasi come il pessimo avuto da Laura
con il nostrano 118. roby

Amedeo says: RE:soccorso
Sent 2 May 2012, 10h09
Immagino.........sono in contatto con Laura.......e sento che tutto procede bene.....le faccio ancora tanti Auguri di pronta guarigione......e di avere pazienza!!??
Amedeo

Sent 1 May 2012, 15h38
Amedeo, tutto è bene quello che finisce bene ....
Vedi la fortuna, ora l' elicottero lo vedi in video che se ne va portando via qualcuno (anche se quel qualcuno è toccato a te quella volta), magari anche un nessuno.
Tutto è esperienza, anche quella che sicuramente è stata traumatica ... oggi ti aiuta a goderti meglio i momenti che stai vivendo e vivrai (a migliaia ti auguro) sulle amate montagne

massimo61 says: elicottero
Sent 1 May 2012, 20h19
Anchio faccio parte del club recuperati dall' elicottero anche se le mie conseguenze sono state solo un piede rotto Le persone che mi hanno soccorso con l' elicottero del 118 della Lombardia sono state veramente professionali.
Ciao Max 61

Luca_P says: Che impressione...
Sent 2 May 2012, 07h22
Ciao Amedeo, penso che rivedere questo filmato ti possa fare una certa impressione, per la drammaticità di quei momenti. Tuttavia la cosa positiva è il poter rivedere quelle scene e metterle nel bagaglio dei ricordi e delle esperienze fatte, con la convinzione di aver definitivamente superato quella fase.
Un grosso augurio, ciao Luca.

Amedeo says: RE:Che impressione...
Sent 2 May 2012, 10h12
Grazie Luca......fanno ancora più impressioni le foto di "Stefano Caldera - Clickalps.com", visibili sul mio profilo di facebook
A presto
Amedeo

Amedeo says: Rigraziamenti anche a.....
Sent 2 May 2012, 09h03
Grazie a tutti,
ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai miei amici che mi hanno aiutato e soccorso, Giuliano giulianoR, Roberto, Giovanni, Irene, Marisa e Ewa Ewuska, che spostandosi mentre mi issavano sull'elicoterro, si è rotta un malleolo!!
Era una giornata.....storta!
Ciao
Amedeo


Post a comment»