Confermata l'escursione in ricordo di Floriano

Published by UpTheHill, 18 April 2011, 09h44. This page has been displayed 739 times.

Dato che la meteo è sufficientemente stabile, l'escursione avrà luogo come pianificato.

Buona montagna a tutti, porteremo il saluto anche di coloro che non potranno esserci.

UpTheHill

Ciao a tutte e tutti,

Come promesso, è stata organizzata una escursione in commemorazione di Floriano. Ecco i dettagli:

1. Data dell’escursione: domenica 01.05.2011. Avrà luogo unicamente con meteo stabile (niente pioggia annunciata)
  2. Percorso: Alpe di Neggia, monte Gambarogno, alpe Cedullo, oratorio di St.Anna, alpe di Neggia.
  3. Commemorazione: avrà luogo sul monte Gambarogno con la posa di una bandiera tibetana e un momento di riflessione. Se qualcuno volesse intervenire con due parole, sarà gradito e apprezzato, ma non obbligatorio.
  4. Pranzo: al sacco all’alpe Cedullo.
  5. Meteo: sabato 30.04.2011, verso le 21:00, provvederò a mettere un post nella comunità confermando o annullando l’escursione in funzione della previsione meteo.
  6. Partenza: ore 9:00 dall’alpe di Neggia.
  7. Organizzazione dei trasporti: le vie d’accesso all’alpe di Neggia sono due: da Vira Gambarogno e da Maccagno. Per chi sale da Vira: ritrovo al parcheggio libero accanto al municipio di Magadino alle 8:10. Per chi sale da Maccagno: organizzarsi con Ewuska.
  8. Coordinatori: per chi viene dal Comasco e Milano: Chiara c.bonalumi@comune.brugherio.mb.it, per chi viene dal Varesotto Ewuska ewuska@libero.it, per chi viene dal Ticino UpTheHill upthehill@gmx.ch.

Buona montagna a tutte e tutti.

UpTheHill

Comments (12)

Post a comment

Alberto says: Grazie!
Sent 18 April 2011, 10h57
Con piacere voglio partecipare e ringrazio per aver avvisato. A presto,ciao

clotilde says: Lourdes
Sent 18 April 2011, 18h34
Grazie Nino x l'informazione. Sarò di sicuro presente con la mente e con il cuore, perchè in quei giorni sono con Giuseppe ed un Gruppo di Amici in pellegrinaggio a Lourdes.
Un grande abbraccio a Te ,Chiara ed Ewuska.
Ciao Tilde

UpTheHill says: RE:Lourdes
Sent 18 April 2011, 22h32
Ciao Clotilde,

vi facciamo gli auguri che il vostro viaggio sia rigenerante da tutti i punti di vista. Vi porteremo con noi :-)

nano says: A malincuoe non ci sarò!
Sent 18 April 2011, 19h48
Ciao Nino.
Io purtroppo non ci sarò. Non perchè abbia impegni in montagna, li avrei disdetti in ricordo di Flo.Ho un impegno improrogabile quel giorno.
ciao Nano

UpTheHill says: RE:A malincuoe non ci sarò!
Sent 18 April 2011, 22h33
Ciao Nano,

nessun problema, pensaci, e sarai con noi.

Francesco says: Noi ci saremo.
Sent 29 April 2011, 08h55
Ciao Nino, salvo tue comunicazioni contrarie legate al meteo, Insieme ad Alberto,Ivan,Beppe,Claudio arriveremo direttamente all'Alpe Neggia verso le h. 9.00.

UpTheHill says: RE:Noi ci saremo.
Sent 29 April 2011, 15h38
Ciao Francesco,

d'accordo, avete l'auto piena :-) A domenica, meteo permettendo.

Nino

heliS says: Rifugio?
Sent 29 April 2011, 09h06
Ciao Nino, non conoscendo la zona mi chiedevo se ci fosse per caso un rifugio (anche solo un portico) sotto cui eventualmente ripararci per il pranzo.
A domenica!
S.

UpTheHill says: RE:Rifugio?
Sent 29 April 2011, 15h37
Ciao Silvia,

non sono mai stato in zona neanch'io, non so risponderti. Forse Ewuska....

A domenica, meteo permettendo.

Nino

Alberto says: RE:Rifugio?
Sent 30 April 2011, 09h37
Ciao Nino,posso confermare che vi è un rifugio: il S.Anna ove vi è anche il vicino oratorio. E' situato poco oltre l'alpe Cedullo se si passa prima da qui dopo essere saliti al Gambarogno

Alberto says: RE:Rifugio?
Sent 30 April 2011, 09h46
http://it.wikipedia.org/wiki/Colle_di_Sant%27Anna quì vi sono le indicazioni che servono,ciao

UpTheHill says: Conferma
Sent 30 April 2011, 18h39
L'escursione è confermata.

Post a comment»