Guida CAS racchette di neve Ticino/Mescolcina

Published by Zaza, 1 December 2010, 15h27. This page has been displayed 1213 times.

Presentazione della guida alle escursioni con racchette da neve in Ticino e Mesolcina: lunedì 13 dicembre alle ore 20.15 presso il Centro La Torre di Losone (organizzazione CAS Locarno)

saluti, zaza

Comments (10)

Post a comment

Jules says:
Sent 1 December 2010, 15h38
Ci sarò!
Chi viene ancora?
Buona giornata!

ale84 says: RE:
Sent 1 December 2010, 16h33
Io ho già ordinato il libro "alla cieca" sperando di trovarci qualche idea che vada oltre le solite, classiche, poche...mete sicure per gite invernali.
Speriamo in bene... e speriamo anche che la meteo per sabato tenga, perché ne ho proprio piene le scatole di starmene chiusa in casa tutti i week-end!

Ciauuu

ale84 says: Libro sui laghetti alpini, Salvioni Edizioni
Sent 1 December 2010, 16h35
Tra l'altro ho visto da un volantino che la Salvioni Edizioni pubblica una nuova guida escursionistica (tipo tascabile) sui laghetti alpini, se non sbaglio testo e foto sono di Ely Riva. Potrebbe essere una buona idea per qualche regalo di Natale.

Ri-ciauuu

Jules says: RE:
Sent 1 December 2010, 20h00
Pensa te la sfiga: io lavoro nei weekend, e quando ho libero è brutto comunque... non c'è giustizia, per noi escursionisti! :D

clotilde says: Molto interessata
Sent 1 December 2010, 17h05
Non ho la possibilità di visionare questi libri, mi fido di voi per avere i titoli giusti per un eventualeacquisto.

Ciao Tilde.

Faccio più escursioni sulla carta che a piedi, specialmente in questo periodo così poco soleggiato

gbal says: RE:Molto interessata
Sent 3 December 2010, 21h40
Anche io sto facendo tanto di quel fantasticare sulla carta più che sulle gambe in questo periodo, Tilde. A proposito di carta: sto cercando come un forsennato i libri di Brenna sulle Alpi Ticinesi e non li trovo se non da Hoepli; vedo che tanti di voi li hanno. Mi sapete segnalare qualche sito/libreria svizzera che li venda on-line (...e a buon prezzo) ?
Grazie mille
Giulio

Sky says: Anch'io fantastico...
Sent 3 December 2010, 22h05
Io invece fantastico sulle guides des Alpes Valaisannes di M. Brandt.. Ho preso poco fa il volume dal Gran san Bernardo al col Collon.. il tratto di Alpi che più conosco e amo.. nella speranza di trovare modo (e compagnia) per farne.. quelli alla mia portata !

Francesco says: .. Interessante!!!
Sent 2 December 2010, 08h40
Grazie Zaza, purtroppo per noi oltre-frontiera il meeting risulta un poco piu' complicato, confidiamo comunque nei Ns. amici di hikr.
Magari una dritta qualora fosse possibile l'acquisto o un download ,o al massimo un repeit delle Vs. ciaspolate.
saluti.

Sky says: RE:.. Interessante!!!
Sent 2 December 2010, 10h59
Io sono ancora più oltre-frontiera.. vengo da Milano !!
Locarno è un bel po' lontano... Peccato, sarebbe stato interessante ! Anch'io confido in un bel report della serata (T1, ovviamente !)
Ciao, Luke

ale84 says: Ordinazioni on-line
Sent 2 December 2010, 12h16
È possibile ordinare il libro del CAS sulle escursioni in racchette da neve in Ticino/Mesolcina via internet sia dal sito del CAS che dal sito della Salvioni Edizioni:

Collegamento sito CAS:
http://www.sac-verlag.ch/shop/skins/sac/ItemDetail.aspx?ItemNo=10297

Collegamento sito Salvioni Edizioni:
http://www.salvioni.ch/tishop/welcome.asp?idarticolo=3898&categoria=montagna

Ale

Post a comment»