Vie .... perdonatemi se sono una frana!

Published by heliS, 12 November 2010, 12h18. This page has been displayed 199 times.

Vorrei capirne qualcosa in più, ma non trovo il messaggio che spiega qualcosa in merito (eppure me lo ricordo ... ) nè un help in linea .... QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ?
S.

Comments (9)

Post a comment

turistalpi says: Vie
Sent 12 November 2010, 13h36
Non ho mai utilizzato questa funzione ma ho visto che cliccando su vie ci sono le poche regole a cui attenersi(documentazione). Inoltre in Forum della comunità in data 26/4/2010 c'è un messaggio di Zina che spiega le innovazioni. Spero di essere stato almeno in parte utile. Ciao Enrico

heliS says: RE:Vie
Sent 12 November 2010, 14h11
In parte si, grazie, ho trovato il post sul forum che stavo cercando.
La parte no è relativa trovare le poche regole ... qui mi dovresti spigare "come fossi un bambino di 3 anni" ...
heliS_Imbranata

Sky says: RE:Vie
Sent 12 November 2010, 19h27
- Apri il rapporto in cui vuoi aggiungere la "via"
- Clikka su "vie"
- Clikka su "Aggiungere una nuova via" che ti interessa
- Se clikki su "documentazione" troverai alcune regole per una buona compilazione della via

:)

Sent 12 November 2010, 19h46
Grazie!
Pero' fammi un favore ....
"Io non scrivo con le K !!!" :) (http://digilander.libero.it/nokappa/)
:)
Ciao
S.

Sent 12 November 2010, 19h53
Neanch'io scrivo mai con le "k", in verità..
In questo caso però la kappa c'è davvero... (in inglese è click) anche se, è vero, io ne ho messa, volontariamente, una di troppo..!

Sent 12 November 2010, 20h34
Se vogliamo farei pignoli oltre ad aver messo una K di troppo hai messo anche una C di meno :) e hai italianizzato un termine ... ma come di dice in italiano click????
S.

Sent 12 November 2010, 20h51
..verissimo !
volevo scrivere clickare, ma non mi suonava bene.. scrivere "fare click" mi sembrava troppo..
P.S. per la cronaca la dizione corretta è cliccare..! ihihi

turistalpi says: RE:Vie
Sent 12 November 2010, 20h05
Purtroppo poi sono dovuto uscire e solo ora ho letto le e-mail e comunque ho visto che Ti ha risposto brillantemente Sky.Spero che tutto sia a posto. Ciao Enrico

Sent 12 November 2010, 20h34
Si, grazie! Sto provando a vedere come funziona e a capirne esattamente l'utilità!
S.

Post a comment»