Salve a tutti.
Mi ricollego al recente messaggio di Philippe Noth su questo Forum, relativo a "Condizioni in Ticino".
In realtà è un po' che ci penso a questa storia ma il messaggio di Noth viene a fagiolo per fare la seguente considerazione: sappiamo che in questa stagione gli impianti sciistici sono chiusi e che le info neve normalmente sono disponibili solo su questi siti. Allora perchè non organizziamo una sorta di "tam tam", pilotato ovviamente da Anna & Co. perchè immagino occorra organizzare qualcosa dove far finire le segnalazioni sulla quota neve riscontrata nelle ns. gite un ulteriore paragrafo (es.: Data gita, Difficoltà, Waypoints, ecc. + il nuovo "Quota neve"). In questo modo, il tam tam mostrerebbe, quasi in tempo reale, l'altezza neve per le località che vengono visitate dai ns. membri con vantaggio per tutti coloro che vogliono programmare una gita in uno di quei luoghi. Che ne dite? Anna & Stani cosa ne pensano? (Potrebbe funzionare già così ma se poi nelle funzione "Cercare" io potessi cercare la quota neve nella località xxxx ........sarebbe il massimo!)
Comments (10)