una due giorni in alta val d'Albano

Published by Alberto, 21 September 2010, 11h24. This page has been displayed 173 times.

Domenica 3 e lunedì 4 Ottobre andrò in alta val d'Albano e prenoterò nel rifugio Sommafiume: chi vorrà fare il percorso insieme,o raggiungermi o eventualmente salire al sabato e attendere il mio arrivo,qui lascio il numero di telefono per prenotare il rifugio (in autogestione e generalmente battuto per l'osservazione dei cervi che in questo periodo che vanno in amore,se ne avvistano in abbondanza)  ALBERGO SOLE di Garzeno tel. 034488056. Poi eventualmente ci sentiremo più avanti. Ciao a tutti

Comments (5)

Post a comment

Francesco says:
Sent 22 September 2010, 09h56
Ciao Alberto, domenica e lunedi???????
A parte un bradipo che io conosco si puo' concedere qs. lusso solo chi è dipendente inps .
Noi andiam sabato,un anello in Val di Mello.
Ciao, a presto.

Alberto says: RE:
Sent 24 September 2010, 09h58
approfitto del fatto che faccio la notte,tutto calcolato anche perchè se qualcuno va lassù sabato,mi farà trovare la capanna bella calda: he he he,certe cose si imparano con la dovuta esperienza,ciao

grandemago says: RE:
Sent 24 September 2010, 13h07
Buone camminate......io da buon dipendente INPS me ne vado una settimana al mare....ora che tutti sono tornati!
Ciao

Alberto says: RE:
Sent 25 September 2010, 14h49
Allora buone e tranquille vacanze: le migliori! Ciao!

clotilde says:
Sent 26 September 2010, 15h17
Anche noi da dipendenti INPS andiamo dal 4 ottobre all' 11 al mare, anzi mare + escursioni in un bel Parco con vulcano
Ciao Tilde e Giuseppe.

Post a comment»