CIMA D'ENTRELOR

Published by Massimo, 20 April 2010, 13h58. This page has been displayed 150 times.

Ciao a tutti,
sabato saliremo sulla cima d'Entrelor ( Val d'Aosta gruppo del Gran Paradiso ) con le ciaspole ma è anche fattibile x gli sci alpinisti.
Partenza da Bruil 1723m. frazione di Rhemes-Notre-Dame e arrivo in cima 3430m. dopo almeno 4 ore di marcia; percorso tecnicamente non impegnativo ma molto lungo con più di 1700m. di dislivello.
Per quanto riguarda il meteo dovrebbe essere buono.
Partenza prevista da Lecco ore 4.30 e al ritorno come consuetudine ci gusteremo un ottima ed abbondante merenda valdostana.
Per chi vuole partecipare lo segnali nel forum che poi ci accorderemo per i vari ritrovi e i relativi orari

Bona settimana
Max

Comments (6)

Post a comment

heliS says: Invidia!
Sent 20 April 2010, 14h44
Per il momento solo tanta invidia! La cima dell'Entrelor la sto inseguendo da qualche anno ma questo mi è proprio impossibile :(
Buona gitona!
S.

clotilde says: RE:Invidia!
Sent 20 April 2010, 15h53
Tranquilla Silvia l'Entrelor è sempre li che ti aspetta, non scappa.
Ciao Tilde

heliS says: RE:Invidia!
Sent 21 April 2010, 16h01
Si ... aspetta ... ma quando lo ritrovero' qualche "pazzo" che parte da Lecco in giornata per quella cima???
S.

clotilde says:
Sent 20 April 2010, 15h49
Ciao Max, buona gita e sopratutto buona merenda.
Noi vulcano permettendo saremo in Sicilia, la nostra meta più alta sarà l'Etna.
Tilde e Giuseppe

Francesco says: ..sigh sigh...!!!
Sent 21 April 2010, 11h17
Caro massimo mi spiace proprio non poter venire.
sara' per la prox.

Alberto says: la notte è lunga
Sent 21 April 2010, 13h58
ciao Massimo,purtroppo io questa settimana faccio il pippistrello (lavoro di notte) e smontando alla mattina...mi dedicherò ad una bella dormitina: Buona gita,ciao!

Post a comment»