Come già scritto precedentemente,rinnovo l'invito per una ciaspolata in compagnia: chi non può per impegni,non consideri questo invito,chi invece,desidera conoscere la versione invernale della capanna Garzonera è il benvenuto: io mi rendo disponibile. L'escursione è fattibile anche se danno cattivo tempo ( ho già provato e riprovato questo percorso con maltempo e pericolo 4 marcato poi,lassù anche se fuori nevica,dentro in capanna ci si scalda con una eccellente stufa). Chi è venuto con me,può confermare quello che dico. E' probabile che io pernotti tra domenica e lunedì (tanto riprendo il lavoro con il turno notturno). Per gli orari: ore 7 al Centro Breggia : passata la dogana di Brogeda,uscire per Chiasso,alla rotonda dirigersi al distibutore di benzina,stare alla destra di esso,voltare alla prima svolta a sinistra e poi alla prima a destra e vi troverete al parcheggio. Sarò lì con le 4 frecce accese per riconoscere la mia auto. Per eventuali altri appuntamenti,fatemi sapere. Grazie e buona settimana
Comments