Ciao a tutti,durante una gita,Tilde mi ha detto che sarebbe piacevole organizzare una ciaspolata in compagnia: ed eccomi qui a prendere in mano la situazione. Sono disponibile per domenica 28 febbraio 2010 a condurre tutti coloro che intendono partecipare,alla capanna Garzonera: per chi non la conosce,per chi ha sempre desiderato di salirvi in versione invernale,ma non ha mai osato per qualsiasi ragione,ecco l'occasione (la gita è fattibile anche con pericolo marcato n°4). Tutti possono partecipare,anche gli sci alpinisti,per chi non gli basta giungere fin qui,può proseguire ancora per molto e fare una delle vette in zona: in linea di massima,propongo di trovarci a Nante per le 8.30 max 9.00 (parcheggio con posti limitati). Poi se qualcuno ha idee migliori per il ritrovo,sono ben accette (per gli amici italiani che provengono da Bergamo,Lecco,Milano,ci si puo ritrovare al centro Breggia per le 7.00. Una cosa importante: dato che leggerò le ultime e-mail venerdì mattina entro le 11.00,vorrei sapere se c'è qualcuno,eventualmente mi potete,tramite il vostro computer,mandare sms al mio cellulare: 0039-349.468.90.99 in modo tale che in caso contrario,prenderò altri impegni. Grazie a tutti e buona settimana
Comments (13)