Oggi mi piacerebbe presentarvi una feature sviluppata già da diverso tempo, ma che non è mai stata presentata in italiano.
Quando la minimap si trova sotto la relazione e non a destra della relazione (la minimap si colloca automaticamente sotto la relazione se ci sono dei file geografici, altrimenti nel formulario per introdurre la relazione è possibile scegliere la sua posizione indipendentemente da quest'ultimi), sono disponibili le seguenti funzioni:
- Modo Fullscreen: permette di attivare e disattivare il modo a schermo intero
- Misuratore di distanze: è possibile misurare le distanze
- Editore: Usando questo strumento, l'autore della relazione può disegnare il percorso ed aggiungere dei punti.
- Editore delle foto: L'autore della relazione può posizionare le foto sulla mappa. Se esiste un file Geo e le foto hanno i dati EXIF, è possibile aggiungere le foto con pochi click sulla mappa: si deve posizionare una foto di riferimento sulla carta e poi cliccare su (Esempio: www.hikr.org/tour/post12803.html oppure www.hikr.org/tour/post20104.html)
- Percorrere le foto sulla minimap: si può percorrere le foto direttamente sulla minimap. Clicca su ed utilizza i link "succesivo" und "precedente" oppure clicca sulla foto stessa per vedere la successiva (Esempio: www.hikr.org/tour/post8065.html)
La vostra responsabile pubbliche relazioni
Zinaida Cartograkova Begun
Comments