Senti le water's songs attraverso brevi filmati.


Publiziert von Federico, 3. November 2009 um 09:32. Diese Seite wurde 350 mal angezeigt.

Ciao a tutti. Volevo comunicare ai componenti della comunità Water's songs che di recente ho aggiunto alcuni brevi  filmati ispirati all'acqua e alla sua musica all'interno della mia relazione dedicata al sentiero delle vasche. Tale relazione è stata postata nel giornale della comunità stessa e la potete trovare cliccando qui a destra sulla voce Giornale sotto il menu della comunità. In questo modo oltre a poter sentire le canzone dell'acqua attraverso le fotografie sarà possibile farlo anche attraverso brevi filmati girati con la macchina fotografica stessa. Se qualcuno volesse ripetere l'esperienza postando relazioni dedicate all'acqua e ai suoi suoni inserendovi brevi filmati girati con la macchina fotografica e non sapesse come fare sono disponibile a spiegazioni. Questo vuole essere un piccolo contributo per rendere ancora più bella la comunità Water's songs. Ciao!



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

Floriano hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2009 um 10:10
Ciao Federico, bella idea quella dei filmati ma volevo chiederti perchè, visto che sono su Youtube, non metti i link (come ho fatto io in alcune relazioni) senza occupare spazio sul server di Hikr. Mi rendo conto che questi filmini non sono troppo pesanti ma visto che abbiamo chi ce li tiene su gratis ;))
Ciao, Floriano

Anna hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2009 um 12:48
Floriano,

I filmini di Federico non sono su hikr, sono su Youtube. Essi non occupano nessuno spazio sul nostro server. Anche quello di Federico non è nient'altro che un link.

Ciao, Anna

Floriano hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2009 um 15:31
ops, pensavo fossero caricati su hikr !
Ciao Floriano

Federico hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2009 um 17:29
Ringrazio Anna per la spiegazione. Si in effetti mi sono limitato a copiare il codice embed che compare sulla destra dei filmati di You Tube sotto l' URLe ad inserirlo nella pagina web attivando il codice sorgente. E' un link a tutti gli effetti che permette di vedere il filmato direttamente dalla pagina del rapporto ma caricandolo da You Tube. Tanto è vero che una volta ultimata la visione del mio filmato sono visualizzabili altri filmati da You Tube dove io non centro nulla. Comunque ringrazio anche Floriano per il suggerimento in buona fede e rinnovo l'idea di introdurre in questa comunità relazioni specifiche dedicate all'acqua e ai suoi suoni. Ciao a tutti !

Floriano hat gesagt: RE:
Gesendet am 7. November 2009 um 10:05
Grazie Federico per la spiegazione tecnica: effettivamente non conosco tutte le possibilità di Youtube, sai com'è, noi vecchietti autodidatti ... :)
Ciao


Kommentar hinzufügen»