Ciao a tutti

Published by clotilde, 29 October 2009, 15h07. This page has been displayed 219 times.

Ciao a tutti i membri della comunità, mi chiamo Clotilde ma per gli amici Tilde mi sono scritta alla comunità più per la passione della montagna che per inviarvi documentazioni: Normalmente io e mio marito Giuseppe con l'amico Angelo facciamo escursioni con Alberto di Bollate se volete vederci le sue foto e descrizioni sono perfette: Siete tutti molto super guardando le vostre foto sogno e conosco posti nuovi.

Comments (12)

Post a comment

Floriano says: Benvenuta
Sent 29 October 2009, 16h46
Benvenuta nella comunità e buone escursioni
Floriano

UpTheHill says: Ciao e benvenuti
Sent 29 October 2009, 17h43
Ciao Clotilde e Giuseppe,

buona montagna da parte mia.

UpTheHill

clotilde says: RE:Ciao e benvenuti
Sent 29 October 2009, 21h42
Grazie per il benvenuto, devo imparare a gestirmi meglio con i messaggi poi non mi fermerete più .Tilde

heliS says:
Sent 30 October 2009, 07h20
Caio Tilde! Che piacere vederti qui :)
Un saluto anche a Giuseppe
S.

Francesco says:
Sent 30 October 2009, 08h20
Ciao Tilde e giuseppe, anche io sono iscritto da poco+ di 4 mesi, HIKR è una grande famiglia ke condivide l'amore per la montagna e dei suoi abitanti.
siate i benvenuti.

Federico says: Benvenuti
Sent 30 October 2009, 08h57
Benvenuti a Clotilde e Giuseppe

Sent 30 October 2009, 11h25
Ciao e buon cammino.
Sono anch'io da poco nella comunità e ci sono arrivato per caso. E' stata una bellissima scoperta!

gebre says: benvenuti
Sent 30 October 2009, 14h44
Un benvenuto ad entrambi e buone escursioni.

clotilde says: RE:benvenuti
Sent 30 October 2009, 16h43
Grazie di nuovo a tuiit è stata una bella sorpresa aprire la posta e trovare tanti messaggi Tilde

Alberto says: RE:benvenuti
Sent 30 October 2009, 17h14
FINALMENTE!!!!! dopo varie volte che vi ho spiegato come bello e interessante questo sito,ce l'avete fatta a iscrivervi. Un saluto dal vostro: Alberto,il bradipo che attende la neve,per dare sfogo con voi e con chi ne abbia piacere,a tante belle ciaspolate.Ciaoooo

nano says: Benvenuti
Sent 31 October 2009, 00h00
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Buone gite Nano

siso says: Evviva!
Sent 2 November 2009, 14h22
Ciao Tilde, ciao Giuseppe,
è sempre un piacere leggere rapporti in italiano, ammirare foto di montagna e trovare nuovi spunti per escursioni!

Post a comment»