Sospensione temporanea delle pubblicazioni


Published by Stani™, 5 April 2020, 20h48. This page has been displayed 572 times.

È principalmente per gli escursionisti svizzeri, perché in Svizzera non esiste un vero blocco, solo l '"invito" a rimanere a casa. Purtroppo le persone stupide se ne fregano e vanno ovunque, diffondendo il virus.

https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigioni-e-insubria/Ressa-sul-Fl%C3%BCela-strada-chiusa-12912101.html
 
A causa di questo fenomeno, temporaneamente, abbiamo sostituito le relazioni con un video per chi non è inscritto al sito. In aggiunta, gli iscritti non possono per il momento pubblicare nuove relazioni, solo salvare bozze.

Ci scusiamo per l'incoveniente.



Comments (3)


Post a comment

gbal says:
Sent 6 April 2020, 09h59
Ora è più chiaro. Quindi:
1-Vedo relazioni se entro come utente registrato.
2-Vedo il macabro filmino sul Covid se non sono registrato.
3-Non posso pubblicare nuove relazioni se non in forma di bozza privata. E su questa ultima scelta esprimo una mia personale opinione: visto che siamo impossibilitati a muoverci il poter leggere nuove relazioni (pubblicate oggi ma fatte in passato) può essere di aiuto psicologico a molti. Inoltre alcuni utenti pagano una iscrizione annuale e non mi sembra carino vietare loro di scrivere qualcosa. Migliore mossa per il punto 3 poteva essere quella di filtrare le pubblicazioni: con data di svolgimento posteriore all'8 Marzo pubblicazione impedita; se anteriore, pubblicazione permessa.

That's clear now. Then:
1-I can read reports if I log me in.
2-I see the horrible clip on Covid if I do not access Hikr.
3-I can publish new reports only as private draft. Around this Admin choice I have my personal opinion: since we can not go outside to read new reports (even if done in the past time) could be a valid psychological aid for many of us. Do not forget that some people pay an annual fee and it would be not so cute to forbid them to write something. A best way to manage point 3 could be filtering the reports by date: if the date was after March, 8 the publish will be blocked; otherwise permitted.

imerio says:
Sent 6 April 2020, 21h08
Concordo con quanto da te indicato, soprattutto quando scrivi "visto che siamo impossibilitati a muoverci il poter leggere nuove relazioni (pubblicate oggi ma fatte in passato) può essere di aiuto psicologico a molti. " E più che giusta la tua conclusione finale con la proposta dell'inserimento di un filtro per data di svolgimento (se si può fare). Speriamo che gli amministratori si ravvedano presto. Imerio.

stefano58 says:
Sent 7 April 2020, 12h07
Beh, gli Svizzeri non sono poi così disciplinati come spesso si dice.
Ciao
Stefano


Post a comment»