Conosciuta ad una delle hikerate di Massimo, dove era arrivata con Menek al Griera, in una giornata post-alluvione.....
Un abbraccio e un pensiero ai suoi cari....
D
Mi preme ricordare Patrizia con questa sua immagine sorridente scattata da Amadeus nel dicembre 2015 durante l'hikerata che avevo organizzato proprio per lei, che in gioventù aveva frequentato le zone del Passo Forcora/Lago Delio: http://www.hikr.org/gallery/photo1945065.html?post_id=102747
Patrizia...ci siamo visti solo una volta qui (Monte Zeda...un assaggio di Valgrande) ma ci siamo scritti commenti e apprezzamenti come del resto con molti di Hikr. Di lei ricordo la simpatia, la gioia di scrivere anche qui (patriziainfuga.blogspot.com/) sul suo blog personale. Ricordo quella giornata allo Zeda, di come fosse dispiaciuta per il suo malessere (chissà, forse un segno...) e di come appena scomparso riacquistò il buon umore e arrivò in vetta con noi. Ricordo che volle visitare l'inizio della cresta nord ripromettendosi di percorrerla in una futura gita. Ora lei è andata avanti; stavolta siamo noi a rimanere indietro e lei è già lì, liberata dal peso del corpo e del male, a salire i monti di un altro mondo dove ci aspetterà per riprendere assieme il cammino.
Ciao Patrizia, è stato bello conoscerti!
Ti ho conosciuta anni fa alla gita al piz Julier con Grandemago, Lella,Lumi ed Esilde…..ed è stato bello...ricordo che tu insieme ad Esilde e Lella in discesa avete aspettato al bivio Grandemago,Lumi ed io...Eravamo tutti nel nostro ambiente ed ora tu voli ancora più in alto….
R.I.P. ciao Patrizia
Comments (26)