Problemi con caricamento foto

Published by ser59, 29 May 2018, 14h21. This page has been displayed 429 times.

Buongiorno non penso sia questo ll luogo più idoneo per chiedere chiarimenti ma ci provo al limite qualcuno mi indirizzera altrove è da qualche settimana che non riesco a caricare le foto nei report o meglio me le carica ma mi scrive caricamento terminato in attesa della risposta e li si blocca (le foto non arrivano a 500 Kb) qualcuno sa dirmi cosa è successo
Grazie

Comments (14)

Post a comment

Sent 29 May 2018, 17h23
Ciao, confermo il problema.
Io ho risolto usando Chrome al posto di Firefox.
Con questo browser a me funziona. Prova.
Sicuramente gli amministratori sono al corrente.
Giorgio

ser59 says: RE:
Sent 29 May 2018, 19h00
Grazie mille proverò
Sergio

cristina says:
Sent 29 May 2018, 20h38
Io scrivo i testi off line ma poi con Firefox non riesco a caricarli e quindi uso Chrome, per il momento con le foto non ho problemi. Pensavo fosse un problema del mio computer ma probabilmente non è così. Mistero!

Poncione says:
Sent 29 May 2018, 21h01
Firefox sembra essere un po' allo sbando... meglio Opera, anche se non molti lo conoscono... ;)

danicomo says:
Sent 29 May 2018, 21h25
Io problemi con Explorer ma liscio con Chrome...

Daniele66 says:
Sent 29 May 2018, 21h32
Foto relazione e sopratutto cartine solo con Chrome....

Menek says:
Sent 30 May 2018, 10h52
a me firefox non da problemi...

Anna says:
Sent 31 May 2018, 18h15
Ciao a tutti,

Abbiamo aggiunto oggi l'HTML upload. Provate ad utilizzare questa possibilità, dovrebbe dare meno problemi. In caso che non funzioni, il vecchio Flash upload è ancora disponibile via un link in basso nella finestra del nuovo upload.

ser59 says: RE:
Sent 31 May 2018, 22h24
Grazie per le informazioni attualmente sono riuscito a caricarle utilizzando la carica delle foto tramite la finestra dei file foto

Winterbaer says: RE: Grazie per il vostro lavoro!
Sent 1 June 2018, 10h47
Grazie, da me ha funzionato benissimo!!!!!!!!!!!
Non voglio sapere quante ore avete dovuto lavorare per questo bellissimo rinnovamento, mentre gli utenti hanno potuto fare delle escursioni in montagna e poi caricare velocemente le loro foto su Hikr:-)

Grazie!

Francesco says:
Sent 1 June 2018, 15h13
..I miei problemi con fireFox andavano avanti da diversi mesi,caricavo foto e altro con Crome, adesso con il nuovo HTML upload sembra non ci siano problemi.

siso says:
Sent 4 June 2018, 15h07
Io uso Opera e non ho problemi di questo tipo!

Sent 5 June 2018, 10h50
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, il problema è nel supporto di Flash player, che è diventato uno strumento un pò obsoleto, ed alcuni browser non lo supportano più, primo tra questi Firefox (ma anche explorer), ecco il problema di caricamento foto.
Con altri browser (Opera e Chrome) il problema non sussiste (per ora). Grazie Anna per aver messo a disposizione nuove modalità.
Funziona tutto bene !
Grazie del tempo che perdete per noi.

ser59 says:
Sent 6 June 2018, 20h55
Confermo anche io che ora funziona correttamente
Grazia agli admin per l'interessamento

Post a comment»