Allora, cari/e amici/che luddisti/e e cazzari/e d'ogni specie,
quest'anno dopo un anno sabbatico ho deciso di lanciare un giro OPEN sulle Orobie, un giro che reputo alla portata di molti, certamente un po impegnativo ma di grande soddisfazione. La meta principale sarà il Monte Alben, cima molto conosciuta e altrettanto frequentata.
Come dicevo il giro è Open, aperto a chiunque abbia voglia di condividere una giornata in compagnia, un marasma collettivo che abbraccia la Montagna che è sempre lì, solitaria e mutevole nei sui colori e nelle sue angolazioni.
Grosso modo il percorso dovrebbe essere questo: Cornalba- P.so La Forca- La Croce- Bivacco Nembrini- Monte Alben- Cima Campelli- Cornalba. Valutazione tecnica T3.
Il pranzo sarà al sacco, purtroppo la mia capacità organizzativa è quasi pari allo zero, e per questo non ho trovato un posto, che sia Bivacco o altro dove poter cucinare, questo lavoro immane lo lascio al buon Big Elephant massimo che in queste cose è maestro. :)))
La data precisa non l'ho ancora in mente ma pensavo a queste due date: sabato 20/5 o in alternativa sabato 27/5. Vedrò a breve.
Questo è quanto, chi è interessato a partecipare mi contatti, così darò i ragguagli precisi.
p.s.
Se qualcuno/a rilancia ci può stare una pizza serale.
p.s.s.
Se avete idee altre proponetele.
Adesso è proprio tutto.
Un saluto a todos
Il vostro Menek
Comments (39)