Invito all' Incontro Hikr community 2016 (Doodle)

Published by MicheleK, 27 October 2015, 20h32. This page has been displayed 478 times.

Cari hikeriani,

per convenienza riposto qui un messaggio di Roger_h e WoPo1961, postato nella comunità  'Treffen' con cordiale invito all' incontro Hikr del 2016. La traduzione gentilmente fatta da Uschi (Winterbär).

Cari amici dell`Hikr. in italiano!

Io roger_h e WoPo1961, stiamo facendo i preparativi per un incontro degli Hikr. nella Svizzera nell`anno prossimo.

Per dare l`occasione a partecipare anche agli Italiani, ho chiesto Winterbaer di tradurre il mio Doodle nel frattempo iniziato per l`incontro 2016 in italiano.
(Nota di Winterbaer: Sicuramente altri Hikr. sarebbero molto più adatti per questo, in particolare quelli con l'italiano come lingua madre :-( Così per favore scusatemi i miei errori nella traduzione italiana!)

roger_h:
Ho creato un Doodle per l`incontro degli hikr nel 2016

Ci sono quattro proposte per ogni volta da venerdì sera a domenica a mezzogiorno. Vi preghiamo da dirci in che fine settimana sarebbe possibile per voi (volentieri parecchi, preferibilmente tutti) e selezionate l'opzione non solo per la ragione che ad esempio il venerdì non si può (si può quindi venire anche il sabato).

Se per voi non è affatto preso in considerazione a dormire nel dormitorio del clubhouse “in massa”, vi prego di menzionarlo brevemente in un commento nel Doodle in modo da per noi poter rilevare una tendenza. Ci piacerebbe se tanti partecipanti possibile potrebbero  dormire nel clubhouse.

Link al Doodle

Tanti saluti

Roger

Comments (4)

Post a comment

Menek says:
Sent 27 October 2015, 23h53
Grazie Uschi per la traduzione... se non ho capito male è una sorta di ritrovo/ludico con eventuale camminata per hikriani esteso alla comunità in italiano. Giusto?
Tchuss/ Ciao
Menek

MicheleK says: RE:
Sent 28 October 2015, 00h22
Ciao!
e da qualche anno che si fanno i ritrovi e di solito e' una cosa molto conviviale e simpatica dove l' aspetto mangiata, bevuta e camminata vengono combinati. Spesso si mangia fondue o raclette. Le camminate sono variate e per tutti i gusti, si sono anche gia' fatti gruppi diversi in funzione della voglia e difficolta' (non tutti fanno i T6...). La zona di Melchsee Frutt la conosco bene ed e' molto suggestiva, si trova nel canton Obwaldo, uno dei cantoni originali della Svizzera. Si tratta di un piccolo paesino raggiungibile anche in Funivia, ergo tutte le varie possibilita di pernottamento, dal dormitorio all albergo design 4 stelle poco lontano. La zona offre innumerevoli opzioni.

Tanti saluti,
Michele

Ciao a tutti gli Hikr italiani!
Nella nostra ultima gita insieme WoPo1961 e io abbiamo fatto pensato a vari progetti per il 2016. Quindi e’ nata l’ idea e l' intenzione (sperando anche in alcuni volontari che vivono un po' più vicini alla Svizzera che il mio collega WoPo1961 che vive nelle distanti pianure Germaniche) di organizzare un incontro degli Hikr nell’ autunno 2016.

Data: Tra metà settembre e metà ottobre 2016
Luogo: Clubhaus Ski- und Bergclub Kerns Melchseefrutt-Kerns
Link:

Clubhaus
Melchsee-Frutt
Hotel Distelboden
Ristorante Erzegg
Hotel Frutt Lodge&Spa

Il clubhouse è in grado di ospitare 49 persone in dormitorio. Nelle immediate vicinanze (5 minuti a piedi) si trovano le case collegate Erzegg (anche un dormitorio) e Distelboden (un albergo con camera singole che certamente ha già passato i suoi migliori anni ). Chi invece cercasse il lusso potrebbe anche passare la notte nel Frutt Lodge, raggiungibile in 15 minuti a piedi, ma e’ molto piu’ caro.

Nella regione di Melchsee-Frutt, si trova una zona di arrampicata con 160 itinerari, innumerevoli escursioni in montagna e delle belle gite che sicuramente sanno entusiasmare anche i frequentatori delle gite T6. Ma ci sono anche semplici passeggiate da fare, trattandosi di una zona molto dolce. Alcuni esempi:

Brünig Haupt
Hochstollen, Glogghüs, Rothorn
Barglen / Schiben
Escursione a Engelberg

Per capire la vostra disponibilita’ abbiamo fatto un Doodle per la data e per fornire le informazioni per una prenotazione possibile.

Tanti saluti
roger_h & WoPo1961

MicheleK says:
Sent 28 October 2015, 00h17
Eccovi ulteriori informazione e link sulla zona

http://www.hikr.org/post100404.html

non so fare copy paste del hyper link.

Menek says:
Sent 31 October 2015, 18h26
Provo a mettere in agenda...
Ciao

Post a comment»