Ingabbiata, la Cima di Negrös. Sopra, aria di libertà.
 
 

Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

siso hat gesagt: "finestra sul mondo"
Gesendet am 27. Mai 2012 um 20:57
Ciao Fabio,
chi è l'artista della "finestra sul mondo"?
siso

tapio hat gesagt: RE:"finestra sul mondo"
Gesendet am 27. Mai 2012 um 21:15
Ciao Siso,
purtroppo lo ignoro: la guida del Brenna non ne fa cenno (la finestra è sicuramente successiva alla guida stessa) e il libro di vetta neppure (o magari non l'ho consultato sufficientemente a fondo).
Però sarebbe bello trovare una risposta alla tua domanda!

Amedeo hat gesagt: RE:"finestra sul mondo"
Gesendet am 28. Mai 2012 um 14:18
Bella...e comunque sempre meglio delle croci.....anche se io sono per non lasciare traccia umana in vetta.....un ometto di pietre basta e avanza.
Ciao
Amedeo

tapio hat gesagt: RE:"finestra sul mondo"
Gesendet am 28. Mai 2012 um 15:43
Io sono più "di bocca buona": va bene l'ometto in sassi, va bene la croce e va bene anche la finestra, più che altro non amo le posizioni troppo integraliste sia da una parte che dall'altra. Per questo motivo trovo la finestra un'ottima idea, perchè è qualcosa che dà sempre un senso di libertà e di apertura. Da una finestra aperta ognuno può vedere ciò che vuole e soprattutto respirare aria di libertà!
Ciao, Fabio

Amedeo hat gesagt: RE:"finestra sul mondo"
Gesendet am 28. Mai 2012 um 15:52
Infatti, proprio per quello mi piace molto!!
Ieri alla Capanna Borgna ho trovato un gruppo di giovani tedeschi con base in un ostello a Bellinzona, volevano per cena mangiare italiano ed erano indecisi tra Luino e Cannobio.....senza dubbio gli ho consigliato le tue parti, rapporto qualità/prezzo decisamente migliore...... ah, e poi cercavano per oggi un posto dove fare una spaghettata con non troppo dislivello e cosa indicare di meglio della terazza della "Al Legn"!??
A presto
Amedeo

tapio hat gesagt: RE:"finestra sul mondo"
Gesendet am 28. Mai 2012 um 16:07
Dalle mie parti si può sicuramente mangiare con un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unico avvertimento (che sicuramente avrai dato anche tu...) è di evitare i posti "troppo" turistici (troppo da cartolina). Per quanto riguarda il consiglio del Rif. Al Legn, è effettivamente una terrazza splendida e penso che chi non c'è mai stato, difficilmente poi se lo scorda!
Ciao, a presto, Fabio


Kommentar hinzufügen»