Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

https://bag-coronavirus.ch/


baite di Eos

Comments (3)


Post a comment

tapio says: Anche se un po' in ritardo...
Sent 9 June 2012, 23h12
... recentemente sono incorso anch'io nello stesso "errore", in questa foto (che poi ho corretto, secondo le giuste indicazioni di Sky). Allora ho poi pensato di andare a visonarli di persona, e ora posso dire con maggiore sicurezza che i Pizzi del Rabbioso sono le due montagne più a destra di quelle indicate con la lampadina. Oltre il Rabbioso Est non rimane che il Pizzo del Motto, come giustamente la tua foto documenta (l'ultima cima a destra).
Il mio commento non è per fare "il maestrino", visto che anch'io li ho confusi con le due elevazioni precedenti: è solo per non perpetuare "l'errore".
Ciao, Fabio

Simone86 says: RE:Anche se un po' in ritardo...
Sent 24 June 2012, 17h38
tranquillo accetto correzioni piu che volentieri! Effettivamente osservando anche la mappa con meno superficialità ci si accorge che le cimette che avevo segnato precedentemente probabilmente è la cima 2259 senza nome presente sulla mappa. Inoltre il Pizzo Orientale ha una specie di dorsale che scende a valle, ora che ci faccio caso. su questa mia foto quindi si direbbe che il Pizzo Occidentale sia quello tutto a sinistra, giusto? http://www.hikr.org/gallery/photo681916.html?post_id=44687#1 ragiono sempre sulla cartina...

tapio says: RE:Anche se un po' in ritardo...
Sent 30 June 2012, 19h25
Penso proprio di sì: nella foto che mi hai indicato il Pizzo Occidentale copre tutto il resto, cioè il Pizzo Orientale e anche il Pizzo del Motto (e del resto anche il punto da cui è stata scattata la foto sembrerebbe confermarlo!)


Post a comment»