...e l''ultimo chiuda la porta!
 
 

Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

bobi hat gesagt: Rifiuti?
Gesendet am 21. Dezember 2018 um 10:29
Questo materiale sul tavolo, sono rifiuti? E siccome l'ultimo lascia il locale, irifiuti rimangono dove sono?
Bobi

Amedeo hat gesagt: RE:Rifiuti?
Gesendet am 21. Dezember 2018 um 12:16
Aspettavo le altre foto che non sono state pubblicate, "....e l'ultimo chiuda la porta!" è la frase che dice sempre la persona nella foto, che non era l'ultimo, ma ho preso la palla al balzo durante una sua apertura della porta durante le pulizie per scherzare!
Puliamo sempre tutto, lasciamo in ordine e portiamo i rifiuti a valle, ma evidentemente ti sei fermato alla fotografia! Spero tu non sia come quelli che su fb alla prima fotografia o notizia postano commenti sapendo poco o nulla; francamente di quella categoria ne ho pieni......i cabbasisi!

Francesco hat gesagt: RE:Rifiuti?
Gesendet am 21. Dezember 2018 um 17:29
Grande Amedeo, sei stato sin troppo gentile.

bobi hat gesagt: RE:Rifiuti?
Gesendet am 22. Dezember 2018 um 09:18
Grazie, bravi come lo speravo. Non ho Facebook (fb?) e per questo normalmente non ho l'abitudine di postare commenti alla base di una sola fotografia. Pero devi sapere che abito in vicinanza della via d'accesso al ponte tibetano Carasc e ormai, sto costatando un grande aumento delle immondizie lungo i sentieri.

Quando ero ragazzo e si viaggiava in vacanze, si diceva "guardi tutti i rifiuti lungo la strade! Siamo arrivati in Italia" Oggi diciamo "Guardi i rifiuti lungo la strada! Siamo tornati in Svizzera". E questo lo dico sul serio: In Italia (con poche eccezioni) si trova meno immondizie nell' ambiente che in Svizzera. Ho il sospizio che sono i giovanotti che a casa non imparano piu le regole minimale della vita.
Bobi

paolo aaeabe hat gesagt: RE:Rifiuti?
Gesendet am 23. Dezember 2018 um 10:33
Bobi, io non so dove tu stia cercando l'untore, Italia, Svizzera o altrove... Ma ti rassicuro che se lo stai cercando su questo sito web stai perdendo il tuo tempo.


Kommentar hinzufügen»