giallo-verdino...ramarrino...ZP...
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 6. April 2015 um 01:46
Ciao Pia!
La Canon D30..la tua fotocamera per fotografare gli squali, le tartarughe ed i polpi sott`acqua?:-)

Tanti saluti ai miei amici polpi e ancora tante belle gite nella neve per te!!!

Uschi

bigblue hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. April 2015 um 13:29
Ciao Uschi,
come stai? spero tutto bene.........
Purtroppo la mia precedente, Olympus, mi è partita dalle mani per un pezzo di ghiaccio che, mentre salivo una cascata, ha colpito esattamente la mia mano intenta a fotografare. Questa Canon a differenza dell' altra (-10, la mettevo giusto a sfioro acqua), è data per -30 e forse mi azzarderò a portarla sotto. Come colori però, preferivo l' altra......ma ahimè, salvo ritrovarla con il disgelo....devo accontentarmi di usare questa. Spero sott' acqua mi dia qualche soddisfazione in più.
Un caro saluto
Pia

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 8. April 2015 um 14:41
Ciao Pia!

Grazie, spero tutto bene da te!:-)
Io da anni ho la Canon D10, che è la predecessore della tua D30. La mia va bene fino a -10m e siccome non vado sott`acqua con le bombole, basta benissimo per me. Per fare un video sott`acqua e per le foto di notte dei polpi e delle polpesse mi piace moltissimo. L`anno scorso ho provato la D30, perchè ha più di Zoom, un display più grande e come dicono, altri miglioramenti. Ma nel test pratico, sopratutto in riguardo alla qualità dell`immagine non mi è piaciuta tanto come la mia vecchia D10 e l`ho ritornato. Credo di sì che la potrei portare a -30m! Si deve solo sempre far attenzione che la fotocamera sia ben asciuta quando si la apre! E chiudendo accertarsi che sulla guarnizione non c`è nessun granello di sabbia etc. Quando l`ho immerso nell`acqua salata, io la metto sempre per un certo tempo in un bicchiere di acqua dolce, poi asciugandola benissimo prima di aprirla. Io l`uso da anni adesso e non mi ha mai abbandonato. In acqua la porto in un marsupio alla cintura a piombo per non perderla in acqua, attenzione non nuota!!!!!!!

All`inizio, quando la mia D10 è stata nuova, l`ho anche portato in montagna. Ma per la lente a protezione non riesche a fotograre bene nel sole o a controluce. I colori sono un pò blu e cosi la uso solo più nella canoa e sotto il mare.

Ti auguro fortemente che riesca a ritrovare la tua camera in estate e cha sarà ancora in buone condizioni!

Le foto delle tue immersioni mi interessero moltissimo, perchè tu vedi le cose sott`acqua che io non vedrò mai con lo snorkel:-)

Tanti saluti, tante belle gite e immersioni! Se un giorno fai una foto per me di una tartaruga o meglio ancora di un cavaluccio marino maschio che sta partorendo le uova....(tante meraviglie sott`acqua!!!!), devi pubblicare le foto qui affinché io le possa vedere!!!!!:-)

Ciao,
Uschi

Daniele hat gesagt:
Gesendet am 9. April 2015 um 10:27
Bentornata primavera!


Kommentar hinzufügen»